Recensione:”L’amico di mio fratello” di Kendall Ryan
“Se non c’è orgasmo non c’è sesso” e per questo motivo ora Evie vuole a tutti i costi una seconda prima volta che sia degna di essere ricordata. Vuole godere e vuole farlo proprio con colui che da sempre è l’uomo dei suoi sogni.
Smith Hamilton è simpatico e sexy da morire. L’uomo è molto attratto da Evie, ma per nessun motivo al mondo metterebbe a rischio la sua amicizia con Cullen, il fratello della ragazza.
Purtroppo Smith, non ha fatto i conti con la risolutezza di una donna profondamente determinata ad avere ciò che desidera, anche a costo di forzare un po’ la mano al destino.
I due sono attratti come calamite e sebbene la razionalità li convinca a tenere le distanze, il sentimento che li unisce alla fine prevale, portandoli a rischiare l’affetto di Cullen. Come andrà a finire?
La scrittura è scorrevole e il libro facile da leggere, ma a dirla tutta, l’ho trovato piuttosto noioso. La motivazione è semplice: la trama è praticamente identica alla precedente storia scritta dalla medesima autrice “Il fratello della mia migliore amica”.
A mio parere uno dei due libri è ridondante, motivo per cui, ci si può tranquillamente fermare alla lettura di uno solo dei due.