Recensione: “La stagione dell’amore” di Heidi Swain
Buongiorno care fenicette oggi Elena ha recensito per noi il libro “La stagione dell’amore” di Heidi Swain
Amber è una giovane donna in carriera. Una persona precisa, organizzata, sempre con il cellulare all’orecchio e l’agenda alla mano.
Jake è un uomo molto affascinante e con qualche scheletro nell’armadio. Grazie a suo fratello Dan inizia a lavorare nella stessa azienda di Amber e tra i due scocca la scintilla.
Lei sempre presa da mille decisioni in ambito lavorativo, sente la necessità di prendersi una pausa e staccare la spina.
Un giorno si ritrova davanti a due scelte che cambieranno inevitabilmente il corso della sua vita.
Dan, il suo capo, le proporrà di andare a dirigere una nuova filiale che verrà aperta a Dubai.
Jakele chiederà di seguirlo e di andare a vivere con lui e sua zia Annie in campagna, per la precisione a Wynbridge, alla fattoria Skylark.
Decisa a dare una svolta alla sua vita accetta la proposta del fidanzato e organizza tutto il trasferimento, ignara del fatto si innamorerà di quel luogo all’istante.
Amber si integrerà benissimo all’interno della cittadina, riuscirà addirittura a convincere zia Annie e Jake ad organizzare la tradizionale Fiera di Maggio nella loro proprietà.
La poveretta si troverà a dover affrontare i fantasmi del passato di Jake e ad avere a che fare con la cattiveria gratuita della sua ex fidanzata Holly, decisa a rientrare nel cuore del ragazzo.
Un bellissimo romanzo che ti trascinerà tra le sue pagine fino all’ultima riga, ricco di colpi di scena, in cui si percepisce sulla propria pelle il cambiamento che Amber ha apportato al suo stile di vita, all’impegno costante per non deludere nessuno e soprattutto che ti fa sentire tutto l’amore che Amber prova per il suo Jake anche nei piccoli gesti.
Per non parlare poi del bellissimo rapporto che riesce ad instaurare con zia Annie, con Jessica e Harriet, migliori amiche di Jake.
Insomma un bellissimo romanzo da leggere e conservare nel cuore.