Recensione: “Angelo della notte After dark #1” di Kahlen Aymes
Buongiorno Fenicette oggi la nostra Silver ha recensito per noi “Angelo della notte” di Kahlen Aymes
Salve Fenici!!!
Un incontro casuale che ti sconvolge la mente e ti fa fantasticare per mesi su quella persona, che potrebbe essere quella dei tuoi sogni!!! Angel e Alex sono destinati a stare insieme nonostante tutte le congetture mentali che si creano da soli. La dottoressa Angeline Hemming è una psicologa intelligente, bella e sexy, mentre Alexander Avery è un geniale imprenditore, anche lui bello e tremendamente sexy, ma ahimè non crede nell’amore. Tra pericoli dovuti al lavoro di lei e una lotta sensuale e mentale tra loro, si prospetta un romanzo erotico con una sensazione di suspense continua che il lettore percepisce sotto pelle.
I due protagonisti sono descritti come perfetti, oserei dire irraggiungibili e il libro fa sperare in una realtà così. Ma la razionalità riporta con i piedi per terra: la perfezione non esiste e, per addolcire la lieve amarezza che lascia questa consapevolezza, si inizia a pensare che si trovi nelle piccole cose, nei gesti e nelle attenzioni del partner che ci completa, siamo noi con i nostri sentimentali sguardi a percepirla.
Per me la lettura di questo romanzo è stata, quindi, un susseguirsi di sogni ad occhi aperti e un brusco ritorno ad una realtà tutt’altro che rosea; ciò nonostante si rimane incollati ad ogni parola, perché la curiosità di sapere cosa accadrà è davvero impressionante e aumenta sempre di più.
La scrittura è scorrevole e semplice, le descrizioni sono accurate senza, però, scendere troppo nel dettaglio, dando così leggerezza alla lettura. Ovviamente, non vedo l’ora di proseguire con i successivi romanzi per sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti.
Consiglio questo libro a tutti coloro che amano vagare con la fantasia e perdersi in storie d’amore ed erotiche con un pizzico di suspense.
Buona lettura!!!