Recensione: “Confessioni della notte – After Dark #2” di Kahlen Aymes
Buongiorno Fenicette oggi la nostra Silver ha recensito per noi il libro “Confessioni della notte – After Dark #2” di Kahlen Aymes
Angeline Hemming è in pericolo e la sua sicurezza diventa una priorità assoluta per Alexander Avery, che ormai è più sorpreso che mai per come lei lo fa sentire. Per la prima volta in vita sua è destabilizzato da qualcosa di troppo potente, ed è lo stesso per lei. Tra bugie e sensualità, una storia d’amore fuori controllo.
Salve Fenici!!!
Angel e Alex, una storia tormentata e portata allo stremo di tutto, sentimenti, paure, angosce, ma soprattutto bugie e mancanza di completa fiducia.
La lettura di questo secondo capitolo della serie di Kahlen Aymes, trascina il lettore in un vortice tra inferno e paradiso, costringendolo a vivere in prima persona le stesse passioni estreme che vivono i protagonisti.
Finalmente in questo secondo libro, a differenza del primo della serie, ho iniziato a provare emozioni, ci sono stati momenti di commozione e di dolore. Sentimenti che rendono Angel e Alex un po’ meno perfetti, ma certamente più umani.
Il fantastico e perfetto Alex, così determinato, testardo, ma anche tenero e protettivo, ha ammaliato e conquistato anche me.
Angel così simile a lui, ma con i suoi atteggiamenti mi ha davvero esasperata.
La scrittura, come nel primo libro, è scorrevole e semplice, rendendo la lettura piacevole.
Consiglio la lettura di questi primi due capitoli della serie purchè siate preparati all’intensità delle emozioni e al tormento con cui affronterete ogni rigo.
Valutazione positiva quindi, ma con riserva, per il giudizio finale voglio attendere l’ultimo libro
della serie!