Recensione: “Il Bacio del Lupo: Le Streghe di Temperance Vol. 2” di October Avalon
Buongiorno Fenicette oggi Francesca ha recensito per noi il libro “Il Bacio del Lupo: Le Streghe di Temperance Vol. 2” di October Avalon
Cosa fa una ragazza quando la ragione la esorta a scappare a gambe levate davanti ad un ragazzo pericoloso, mentre il cuore la spinge tra le sue braccia?
Tara possiede un “Dono” che la rende speciale e per questo motivo è considerata una strega.
Abigail è un’indomita Cacciatrice di Demoni che ha come migliore amica il fantasma di una strega giustiziata dall’inquisizione.
Due ragazze diverse tra loro, ma legate a distanza di secoli, da un identico destino: impedire il ritorno del Male sulla Terra.
Shane, Brent e Cameron sono i discendenti di una famiglia che affonda le radici in un lontano quanto oscuro passato.
La vita dei protagonisti procede su binari differenti e ben definiti, fino a quando sulla loro strada non incrociano un nemico inaspettato: l’Amore.
Sulla costa settentrionale del Massachusetts, tra Boston e Salem, sorge Temperance una cittadina circondata da boschi e montagne.
A Temperance vivono Tara, Shane, Brent e il piccolo David.
Tara è una tranquilla liceale, che sta per diplomarsi;
Brent e Shane sono i rampolli di una ricca famiglia;
David è un bambino di pochi mesi, che ha perso la madre.
Ma a Temperence nulla è come sembra…
perché nasconde la porta dell’Inferno!
Streghe,
Lupi Mannari,
Demoni.
Una eterna lotta tra Bene e Male.
Cosa succede quando due maledizioni si legano?
Cosa si è disposti a fare per proteggere il Vero Amore?
Fonte della trama: Amazon
Sulla costa settentrionale del Massachusetts, tra Boston e Salem, sorge Temperance, una cittadina circondata da boschi e montagne.
Tara possiede un “Dono”, il Dono che la rende speciale e per questo è considerata una strega e si sa, a quell’epoca le streghe venivano bruciate sul rogo dall’Inquisizione, a meno che qualcuno non ti proteggesse da dietro le quinte.
Abigail è un’indomita Cacciatrice di Demoni che ha come migliore amica il fantasma di una strega giustiziata dall’Inquisizione.
Due ragazze diverse tra loro, ma legate a distanza di secoli, da un identico destino: impedire il ritorno del Male sulla Terra.
Shane, Brent e Cameron sono i discendenti di una famiglia ricchissima che affonda le radici in un lontano quanto oscuro passato. Cosa si e’ disposti a fare per ottenere tutto ciò che si vuole? Beh, c’è chi venderebbe l’anima al diavolo…
La vita dei protagonisti procede su binari differenti e ben definiti, fino a quando sulla loro strada non incrociano un nemico inaspettato: l’Amore.
Streghe, demoni, diavoli ed ora anche lupi, un’eterna lotta tra bene e male e due maledizioni che si legano tra loro. Qui c’è un mix esplosivo che mette d’accordo tutti gli amanti del genere e del romance. Nascerà una storia d’amore, qualcuno perderà la vita e
a qualcun altro verrà donata. Chi siamo noi per decidere il nostro destino quando in realtà è già stato scritto secoli prima?
È un romanzo molto coinvolgente e che ha radici profonde nel passato , in fatti, purtroppo realmente accaduti. I personaggi ben caratterizzati si svelano un po alla volta .
Mi è spiaciuto trovare qualche errore grammaticale che, a volte, ha reso la lettura “difficoltosa” , ma nulla di insormontabile.
Lettura sicuramente consigliata !
1- nei secoli dei secoli
2- il bacio del lupo
3- innamorata del lupo
4- nel cuore del lupo
5- l’ultima strega