Recensione: “Bad Girl” di Teresa Greco
Buongiorno Fenici oggi la nostra Isabella ha recensito per noi il libro “Bad Girl” di Teresa Greco
Il mondo di Nicole Fontani è fatto di lussuria e perversione, ogni sera abbandona i panni di studentessa modello per vestire quelli di Regina Bianca. Ma cosa succede quando la studentessa incontra un uomo gentile, e la donna vogliosa è attratta da un collega sexy e irraggiungibile? La cattiva ragazza nascosta dentro Nicole scalpita per uscire allo scoperto, rischiando di distruggere delicati equilibri. L’interesse per due personalità tanto diverse la metterà a dura prova, fino a portarla di fronte a un’inevitabile scelta.
E se tutto quello in cui crede Nicole fosse solo una grande bugia?
Buongiorno mie adorate fenicette. Sono Issy, la vostra addetta alle recensioni. Oggi mi trovo a recensire Bad Girl di Teresa Greco.
Il libro è di uno dei miei generi preferiti: erotico.
Tutta contenta di questo nuovo libro inizio a leggerlo e fin qui tutto bene. E poi… ecco la sorpresa a me non gradita: scene MM. Non sono omofoba, lo metto in chiaro subito, ma proprio non riesco a leggere queste cose. Il libro è ben scritto, ma per quel piccolo difetto, ci ho messo una vita a leggerlo, è più forte di me.
Sono stata tentata di mollare, ma non l’ho fatto. L’ho letto tutto e ora ve lo racconto a grandi linee.
Nicole, studentessa diligente di psicologia con il sogno di aprire uno studio tutto suo, lavora in una casa di appuntamenti. A buon intenditor poche parole: si paga gli studi e aiuta i genitori.
Alex, adottato da una famiglia che nemmeno lo voleva, cela dietro al bel viso e alla gentilezza una seconda vita oscura e piena di bugie.
Riuscirà l’amore di un brava ragazza a farlo uscire dal pozzo in cui è precipitato? Se volete saperlo leggete il libro, perché io non vi dico nulla.
Alla prossima, fenicette.
Baci baci.