Review Party con recensione: “Appuntamento con il lupo – SERIE: Supernatural Dating Agency Vol 3” di Andie M. Long
Il vampiro cerca moglie #1
Appuntamento con il diavolo #2
Appuntamento con il lupo #3
Aspettavo con ansia questo terzo libro! Nel volume precedente avevamo iniziato a conoscere meglio Kim e Darius e promettevano decisamente bene, infatti, non mi hanno deluso per niente.
La Long conferma ancora una volta la sua scrittura caratteristica, dando voce ai personaggi con un pov alternato, un metodo rodato che non delude mai e ci permette di seguire gli eventi come se fossimo dentro un film; io lo adoro.
La trama si basa sulla storia di Kim Fletcher che lavora nell’agenzia per appuntamenti per umani e soprannaturali di Withernsea insieme alla migliore amica Shelley. La giovane, a causa del suo passato turbolento, evita le relazioni come la peste ma, quando incontra il licantropo Darius Wild, tutte le sue convinzioni vacillano. Lui è bellissimo e i due si attraggono reciprocamente come due calamite. Darius fin dalla prima volta che la vede e sente il suo odore sa che lei è destinata a diventare la sua compagna della vita, ma sembra che la nostra protagonista tenti di rinnegare ciò che le suggerisce il destino per paura di soffrire ancora. Così, dopo il disastroso appuntamento che Kim aveva avuto con Jett, lupo del branco rivale, le cose precipitano. Ora è una sfida fra lupi su chi riuscirà a conquistarla.
La chimica fra i protagonisti di questo libro è eccezionale e mi ha fatta sospirare; il fatto che alcuni personaggi vengano descritti come i sosia di Jason Momoa e Liam Hemsworth è la ciliegina sulla torta.
Fra pozioni, lupi furiosi, trasformazioni in vampiri, veggenti che perdono i loro poteri e angeli terreni in rodaggio, la storia non annoia mai e tiene sempre alta la curiosità dalle prime fino alle ultime pagine.
Lo stile del libro segue la linea dei due precedenti con le sue battute che ci faranno ridere come solo la Long sa fare, super le scene hot che scaldano la stanza, credetemi.
I personaggi non deludono e insieme a quelli che ormai abbiamo iniziato ad amare si aggiungono altri che promettono decisamente bene.
L’autrice ci lascia intendere nell’ultimo capito la trama del Vol.4 della serie che, se continua così, non perderà le sue fans, io la continuerò a seguire questo è certo.