Recensione libri

Recensione in anteprima: ” My secret desire” di Giulia Ross

Titolo: My secret desire
Autore: Giulia Ross
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Spicy Romance
Pagine: 204
Data di uscita: 23 marzo 2021

Una pittrice in crisi.
Il figlio della sua migliore amica.
Un errore inevitabile.

Il problema delle avventure di una notte?
Le conseguenze non svaniscono all’alba.
Annah lo capisce quando arriva a Vienna per le nozze della sua amica.
Hans non è più il bambino che ricordava. È un uomo adesso. Lo stesso uomo che ha mentito su tutto pur di averla.
La travolgente passione che li lega deve rimanere un segreto, ma quel desiderio proibito continua a tormentare entrambi.
È impossibile tornare indietro, anche se significa rischiare tutto.

 

Care amiche, sono veramente entusiasta e felice di raccontarvi le mie impressioni sul nuovo romanzo della Dri editore uscito nella collana Spicy Romance. Inizierò col dirvi che questa storia è molto più di un romanzo dalla forte componente erotica, è un libro profondamente interiore e di grande approfondimento psicologico come se ne leggono pochi. È una storia poetica e forte insieme, e contiene tante tematiche che ritroviamo nella vita quotidiana. L’arte e la sensibilità artistica in generale sono lo sfondo più che una cornice, e aggiungono emozioni alla storia.

La protagonista è una donna fragile e piena d’insicurezze, reduce da una relazione che le ha tolto ancora di più e da dolori familiari che la tengono attaccata alla terra e non le permettono di spiccare il volo; problematiche che ne hanno profondamente minato l’energia creativa e le impediscono di dipingere.

Una notte d’amore e sesso sublime, con un giovane e biondo sconosciuto, costituirà per Annah una parentesi onirica a cui non riesce a smettere di pensare. Ma il destino li farà ritrovare nel più doloroso dei modi.

Hans, questo il nome del misterioso amante di una notte, è il figlio di Sophie, la  migliore amica di Annah, e si è presentato sotto un falso nome alterando la sua età.

Una forzata convivenza in vista del matrimonio dell’amica, che vede la protagonista come sua testimone, porterà la situazione a scivolare verso un inferno di sotterfugi e recriminazioni. I sensi di colpa attanaglieranno Annah a causa della differenza d’età che la separa dal giovane, facendola precipitare ancor più nell’ansia e nell’insicurezza, mentre il meraviglioso sentimento che la legherà ad Hans sarà un tormento profondo per lei e per il ragazzo che, a dispetto dei suoi vent’anni, dimostrerà una maturità e una sensibilità inimmaginabili.

Mi è piaciuto veramente tanto e lo ritengo un romanzo destinato a un successo strepitoso per le emozioni che riesce a suscitare nel lettore.

Non perdetelo!

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio