Recensione in anteprima: “Libra – La Regina dello Zodiaco #7” di Gemma James
Titolo: Libra
Autrice: Gemma James
Serie: La Regina dello Zodiaco
Genere: Romance Erotico
Editore: VIRGIBOOKS
Data di pubblicazione: 17 luglio 2021
Aries#1
Taurus#2
Gemini#3
Cancer#4
Leo#5
Virgo#6
Libra#7
Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Liam Castle ha un piano.
Farmi salire furtivamente a bordo di una nave mercantile.
Condurmi in una destinazione segreta.
Dichiarare guerra al mio cuore.
Le sue motivazioni sono un miscuglio di onore e di egoismo.
Vuole proteggermi dal mostro nelle prigioni.
Ma chi mi proteggerà dal desiderio inappagabile di Liam?
E chi salverà entrambi dalle conseguenze, quando il suo piano fallirà?
Perché puoi pure scappare da un mostro, ma non puoi nasconderti per sempre.
ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.
“La casa di Pax è l’apice di tutte le esperienze negative che ho affrontato in questa torre, dalle percosse, alle degradazioni sessuali, alla resa forzata. Tutto quello mi ha condotta qui, in preparazione di qualcosa di molto peggio. Non so cosa accadrà, ma le mie viscere si contorcono per il terrore.”
(Tratto dal libro)
Aveva ragione Novalee a temere la Casata della Bilancia!
È l’undici settembre e Pax Monroe attende la regina nella prigione, l’ambiente oscuro che gli è più familiare e che tanto temeva la nostra protagonista.
Fra tutte le fantasie perverse non potete neanche immaginare cosa ha in programma quest’uomo per la sua ospite. Ma prima che ciò accada, il buon Pax dovrà trovarla, perché è stata rapita e il tempo scorre e il mese fugge via …
Liam Castle ha rinunciato finalmente alla sua compostezza? Che intenzioni ha con la sua amata?
Ormai Sebastian è fuorigioco e di lui non rimane altro che sofferenza e senso di colpa. Quale alternativa avrà la bella sovrana? Tornare indietro nella degradazione che l’aspetta nella torre o rimanere nel paradiso terreste e cedere alla tentazione? Con un cuore in frantumi non è così semplice prendere una decisione!
Come sempre Gemma James si è superata, con Libra le dinamiche della Regina dello zodiaco e i suoi pretendenti assumono una nuova connotazione con tinte decisamente dark e scelte difficili da compiere.
In questo capitolo è il cancelliere a stupire e a farla da padrone, quindi per le fan del #teamLiam attaccate le cinture e preparatevi a vedere un uomo diverso da come lo abbiamo conosciuto.
“Il cuore non è stato progettato per poter amare due uomini in egual misura.”
(Tratto dal libro)
Novalee è stata rapita e portata in un luogo lontano dal mondo, un limbo dove tutto può cambiare. È affranta dal dolore e dai sensi di colpa, la mia sensazione è stata quella di una donna completamente alla mercè di un branco di invasati.
Cambiano le ambientazioni ed è la prima volta che l’autrice si lascia sfuggire un riferimento geografico attendibile.
Il desiderio, la seduzione, una partita a scacchi al termine della quale c’è un solo vincitore … e il premio è ineguagliabile.
“Forse mi sbagliavo. Forese il cuore è più di una somma di due metà. Forse è costruito come un diamante, ed ogni sua faccia ha una propria specifica capienza in grado di amare.”
(Tratto dal libro)
Con i membri della Fratellanza, passare dal Paradiso all’Inferno è solo un attimo e la libertà è un alito di vento che la nostra eroina pagherà con il dolore e la mortificazione.
Questo settimo volume è davvero stupendo, il finale mi ha spiazzata completamente e quasi quasi speravo che la minaccia del sadico-psicopatico della Bilancia le fosse risparmiata.
Pax Monroe non è uno che si dimentica! Per il tempo che gli rimane sarà il suo Padrone.
M per Monroe.
O M di Master?
Devo dire che il personaggio di Pax non poteva essere descritto meglio. L’autrice è brava a tenere il lettore incollato alle pagine con una narrazione insuperabile e una traduzione eccellente. Il ritmo è come sempre incalzante portandosi dietro una sensualità ad altissimi livelli.
Il finale è da mozzare il fiato e adesso mi tocca aspettare nuovamente con trepidazione il prossimo che già so che sarà un successo.
Attenzione, per chi ha nozioni di astrologia sappiate che si avvicina il tempo dello Scorpione! E con questo ho detto tutto. Buona lettura amiche della Fratellanza!