Recensione in AnteprimaRecensione libri

Recensione in anteprima: Come un ex a ciel sereno di Milena Zucchetti

 

 

Titolo: Come un ex a ciel sereno

Autore: Milena Zucchetti

Editore: Dri Editore

Genere:  Humor

Collana: Brand New

Pagine: 267

Data di uscita: 19 luglio 2022

“È meglio non far incazzare una donna. 

Non sai mai come potrebbe vendicarsi.”

 

Cosa succede quando due ex si rivedono dopo un decennio?

Dipende. 

Grace non è per niente contenta di trovarsi davanti l’uomo che le ha spezzato il cuore. 

D’altra parte neanche Kennet fa i salti di gioia di fronte a Grace che, per quanto ne sa lui, lo ha tradito senza pietà. 

Meglio mantenere le distanze e fingere di odiarsi. 

Tutto chiarito dunque?

A quanto pare no. 

Tra equivoci, battibecchi e proposte di matrimonio, tutto può ancora cambiare. 

Perfino l’amore.

Milena nasce a Roma, dove torna a vivere dopo alcuni anni trascorsi in Toscana. Vive con la sua famiglia, composta da marito, due figli ormai adolescenti e due cagnolini.

Non mangia carne, ama gli animali, ma è terrorizzata dagli insetti e le piace fare lunghi viaggi in macchina nella vecchia Europa.

Lettrice onnivora, divora classici e testi contemporanei, adora i period drama, il mare d’inverno e le Dolomiti d’estate. Vorrebbe essere sportiva, ma la pigrizia vince sempre.

 

 

Amiche Fenici, in questo bollente lunedì di luglio non potete perdere le mie impressioni sul nuovo romance di casa Dri.

Grace è stata una ragazzetta un po’ nerd che lungo la strada della vita, ha perso per un equivoco il dolce fidanzatino Kenneth. Lo ritrova anni dopo in Toscana, quando è ormai una donna in carriera che organizza matrimoni per la sua wedding agency con sedi in Italia e in Inghilterra.

La storia si sviluppa proprio grazie a questo fortuito incontro. Kenneth e Grace sono entrambi fidanzati, ma nonostante ciò passeranno tutto il tempo a inseguirsi da una parte all’altra dell’Europa nella speranza di chiarire e recuperare terreno.

Tentativo non facile data la diversità dei loro caratteri: mentre lei é un tipo ansioso e una maniaca del controllo, lui é un disinvolto ragazzone che gioca a fare il playboy invece di mettere la testa a posto.

Romance leggero e scanzonato, con ambientazioni interessanti e personaggi simpatici e divertenti, ideale per chi desidera una lettura spensierata da portare in vacanza.

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio