Prossime Uscite

Prossima uscita: Mille momenti di Emma Scott – Full Tilt vol. 1

Titolo: Mille momenti
Autore: Emma Scott
Editore: Quixote edizioni
Genere: Music Romance
Serie: Full Tilt vol. 1

Data di pubblicazione: 19 maggio 2023 

 

 

Ti avrei amata per sempre, se solo ne avessi avuto l’occasione…
Kacey Dawson ha sempre vissuto la sua vita al limite, in modo impulsivo, e spesso sconsiderato. Adesso che è la chitarrista della band più in voga del momento, è destinata a fama e ricchezza. Ma è combattuta tra il desiderio di essere una musicista seria e i demoni che incombono su di lei lungo la strada sfavillante ma intrisa di alcol verso l’olimpo delle rockstar. Un devastante concerto a Las Vegas rischia di rovinare del tutto la sua carriera. Kacey si risveglia con dei tremendi postumi di una sbornia e nessun ricordo della notte precedente, o di come sia finita sul divano del suo autista di limousine…
Jonah Fletcher non ha più tempo. Sa che la sua situazione è senza speranze, e si è votato a trarre il meglio dai pochi mesi che gli restano. I suoi piani includono la realizzazione di un’installazione in vetro per l’inaugurazione di una mostra in una prestigiosa galleria d’arte… non includono invece innamorarsi di una selvaggia e impetuosa musicista rock che ha perso i sensi sul suo divano. Jonah capisce che Kacey è sulla strada verso l’autodistruzione, così la lascia rimanere qualche giorno da lui per ripulirsi e schiarirsi le idee. Ma nessuno dei due si aspetta di avvertire una profonda connessione, e neppure che questa connessione passi così in fretta dall’amicizia a qualcosa di più. Qualcosa di profondo, puro e destinato a cambiare le loro vite… qualcosa di fragile come il vetro, che entrambi sanno che alla fine si infrangerà, non importa con quanta forza cercheranno di evitarlo.
“Mille momenti” è una storia su cosa significhi amare con tutto il proprio cuore, sacrificarsi, provare tremendo dolore e incredibile felicità. Vivere la vita in tutta la sua bellezza e tutta la sua sofferenza, e alla fine essere in grado di sorridere tra le lacrime, consapevoli che non avremmo voluto cambiare proprio nulla.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio