Recensione: Sua come pagamento: un Romanzo Dark di Mafia – Serie: I boss mafiosi vol.1 di Piper Stone
Titolo: Sua come pagamento: un Romanzo Dark di Mafia
Serie: I boss mafiosi vol.1
Autrice: Piper Stone
Genere: Mafia romance
Editore: Stormy Night Publications
Target: +18
Data di pubblicazione: 11 gennaio 2023
- Sua come pagamento: un Romanzo Dark di Mafia
- Presa come garanzia: un dark romance a sfondo mafioso
- Costretta a collaborare: un’oscura storia d’amore Bratva
- Reclamata per vendetta: un romance di Mafia Criminale
Quando voglio qualcosa, la faccio mia. E io voglio lei.
Caroline Hargrove pensa di essere mia perché suo padre era in debito con me, ma non è per questo che è seduta nella mia macchina accanto a me, con il sedere dolorante sia dentro che fuori. È bagnata, è stata usata per bene, e che le piaccia o no verrà con me, perché ho deciso che la voglio, e io mi prendo sempre quello che voglio.
In quanto figlia di un senatore, probabilmente pensava che nessun uomo avrebbe mai osato toccarla, figuriamoci sculacciarla a fondo e poi reclamare il suo bel corpo nei modi più vergognosi possibili.
Si sbagliava. E di grosso. Verrà addomesticata e non sarò gentile a riguardo.
Nota dell’editore: Sua come Pagamento è un romanzo autoconclusivo ed è il primo libro della serie I boss mafiosi. Include scene di spanking e di sesso. Se pensi che gli argomenti trattati possano offenderti, non acquistare questo libro.
Una vita da favola, la protezione di un padre importante e facoltoso e le migliori scuole fanno della bellissima Caroline Hargrove la preda prescelta del boss mafioso Dominik Lugiano.
Il secondogenito di un uomo brutale, candidato a salire sul trono della malavita di New York è intenzionato a punire il Senatore Hargrove per aver ostacolato i loro affari sporchi.
La soluzione migliore per tenerlo in pugno è quella di sposare la sua unica e seducente figlia. Caroline è bella e affascinante ma presuntuosa e viziata, la preda perfetta per Dominik che la desidera e reclama come premio finale.
Il mafioso è un mostro primordiale ricco e potente, spietato e sadico a letto.
L’avrei riempita di doni, l’avrei traviata con i miei desideri perversi per poi annullarla con il mio tocco. Le avrei dato il tipo di piacere sfrenato che non sapeva esistesse, e tutto ad un unico prezzo.
Ubbidienza.
Dominik ambisce al potere totale e alla sottomissione in ogni modo possibile. Vuole piegare Caroline e sottrarla alla vita in cui crede di essersi guadagnata del rispetto, strappandole la maschera che la porterà ad assaggiare il lato oscuro.
Il patto con il Diavolo fatto dal senatore non è poi così sofferto, in effetti non si sa chi sia fra i due il più cattivo della storia. La figura di questo padre è messa in discussione da molteplici discutibili atteggiamenti che insieme ai lati oscuri del genitore, portano a Caroline una sorpresa dietro l’altra.
Il potere politico corrotto e tutte le sfaccettature del mafia romance qui sono ben amalgamate. Il connubio fra i due protagonisti è affascinante, sono attratti subito uno dall’altra e Caroline nonostante la sua rigidità è predisposta alla sua dominazione.
Il doppio POV aiuta ad immergersi nei personaggi.
Ne consiglio la lettura.