Recensione: La Mia Forza Sei Tu di Mariasole Ricci
Titolo: La Mia Forza Sei Tu
Autore: Mariasole Ricci
Editore: self
Genere : Romance/ Sport Romance
Target: +18
Data di pubblicazione : 20 maggio 2020
Grayson Martin, bello e con un sorriso da sogno, è il personal trainer più desiderato della Iron & Gold Gym, il centro fitness in cui lavora. Non a caso, tutte le clienti che segue sono appunto donne, di qualsiasi età, che scelgono quella palestra solo per poter essere allenate da lui.
Aria Winter lavora come receptionist in un resort in riva al mare, a Myrtle Beach, la stessa città in cui si trova la Iron & Gold Gym. Dopo aver visto per la prima volta Grayson in discoteca, per lei è subito amore a prima vista. Spinta dalla sua migliore amica, Aria decide di iscriversi in quella palestra, per riuscire a farsi notare da Grayson.
Catapultata in un mondo fino ad allora a lei estraneo, fatto principalmente di strani odori, sudore e lamenti imbarazzanti, Aria capisce sin da subito che la sua missione sarà più dura di quel che sembra. Non ha calcolato la possibilità di cadere vittima di una delle più spietate clienti di Grayson, che la considera un pericolo da eliminare.
Senza nemmeno riuscire a iniziare il suo primo allenamento, infatti, viene costretta a rinunciare al suo piano con brutalità. Sono bastati ben pochi momenti a ferirla, e altrettanti ne impiegherà per fuggire da quel posto come una Cenerentola.
Forse, però, Grayson è riuscito a notarla. Deve solo non farsela scappare…
Una storia d’amore, dolce, sensuale e frizzante, che vi terrà compagnia abbastanza da voler desiderare un Grayson Martin direttamente a casa!
ROMANZO BREVE AUTOCONCLUSIVO.
* * *
«Non posso crederci, l’ho sognato di nuovo!»
«E stavolta cos’è successo?»
«Non te lo racconterò mai…»
È da una settimana che non faccio che sognare Grayson Martin, per me il ragazzo più bello al mondo. L’ho visto per la prima volta allo Stardust Nightclub, e da allora deve essere stato amore a prima vista. Ovviamente lui neanche sa della mia esistenza. Non ancora, almeno.
«Scommetto che era un sogno erotico!»
«Hai fatto centro…»
Ciao a tutti amici del blog, oggi parliamo di un romanzo breve, potremmo definirlo uno sport romance, perché la storia è incentrata sulla cotta segreta della nostra protagonista Aria Winter per il personal trainer, influencer , Martini Grayson.
80 pagine in cui l’autrice è stata in grado di catturare il lettore inserendo alcuni colpi di scena. La trama e i collegamenti sono ben fatti, e sinceramente poteva essere un bel romanzo peccato che, a causa della brevità, si avverta un po’ di amaro in bocca: secondo me tutto è trattato in modo superficiale, dalle descrizioni alle emozioni, ogni episodio sembra essere l’ introduzione a scene future che poi però l’autrice non sviluppa e per questo il lettore non riesce a empatizzare con i personaggi.
Il testo è scritto molto bene, fluido e scorrevole, senza errori di nessun genere, ma il contenuto vede mancare la mano della figura dell’editor, che avrebbe potuto dare a tutto il romanzo quella spinta e brio in più.
Mi piacerebbe rileggere la versione plus, rivisitata e completa di tutti quei dettagli che a oggi mancano. In ogni modo lo consiglio, pur essendo un racconto breve, merita di essere letto.