Recensione in anteprima: The biker di Serena Versari
Autore: Serena Versari
Editore: Dri Editore
Genere: Sport Romance
Collana: Sport
Data di uscita: 12 ottobre 2023
«L’ho zittita con un bacio. Ora desidero anche tutto il resto.»
Sono Ryan Ryder, il campione della MotoGP.
Il mio unico obiettivo è vincere il quinto titolo mondiale.
Nessuno mi porterà via il successo. Tantomeno Abby.
Lei è la sorellina del mio migliore amico.
Lei è il mio capomeccanico.
Lei è il mio nemico.
La desidero e la odio allo stesso tempo.
È a causa sua se ho perso un Gran Premio, ma non riuscirà più a sabotarmi.
Stai attenta, Miss Sventura: in questo gioco al massacro,
è finalmente arrivato il mio turno.
Fenici eccomi puntualmente per raccontarvi le mie impressioni sul nuovo sport romance della Dri Editore ambientato nel mondo delle corse motociclistiche.
Una love story molto bella che nasce da uno screzio, un brutto gesto compiuto dalla protagonista femminile Abby ai danni del nostro lui,Ryan Rider, giovanotto dell’upper class ma soprattutto abile corridore di corse motociclistiche.
Il suo meccanico di fiducia è proprio Ethan, il fratello di Abby; entrambi sono tecnici specializzati e per la ragazza motori e cavi dell’acceleratore non hanno segreti.
Questa è la caratteristica che più mi è piaciuta in questo romance: una ragazza che fa il lavoro di un uomo, meglio e bene, e diventa un’abile meccanica tanto da poter lavorare in un team motociclistico di alto livello.
Sebbene tra i due l’odio e il risentimento sia fortissimo e per Abby colpire un sacco da box con la faccia di Ryan è il top, fortuite circostanze li porteranno fianco a fianco nei box per lavorare e costruire la prossima vittoria di Ryan nel Gran Premio.
Passione e sesso bruceranno le loro resistenze creando una situazione parallela e pericolosa: Abby e Ryan amanti ma di nascosto, una passione vissuta pericolosamente per non farsi scoprire dal fratello di lei .
Bel romance, ritmato e molto caliente, che fa immedesimare soprattutto nei pensieri di Abby che non riesce a fare a meno di Ryan ma,nello stesso tempo,sa che non sarà una relazione duratura.
Lui mente a lei e lei mente a suo fratello, ma riusciranno a trovarsi?
The biker è una storia di sentimenti, di successi sportivi e desiderio di riscatto,di voglia di amare e essere amati.
Tanto sentimento❤ Diverse scene passionali