Recensione in AnteprimaRecensione libri

Recensione in anteprima: Sun, Sea, the Billionaire and Me di Harmony Knight

Titolo: Sun, Sea, the Billionaire and Me

Autore: Harmony Knight

Genere: Contemporary Romance

Editore: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione:  5 Febbraio 2024
Età di lettura consigliata:+16

Collegato a Road Trip with the Billionaire

Bloccata su un’isola deserta con un playboy milionario? Sono una ragioniera nerd abituata a cose fiscali… non fisiche.

Arrivo sull’isola privata della mia migliore amica per festeggiare il suo primo anniversario di matrimonio. Fico, vero? Certo, fino a quando una tempesta tropicale non mi blocca lì da sola con il testimone dello sposo. E ovviamente la tempesta trascina il suo lussuoso idrovolante in alto mare.

Pensavo che la mia cotta per Jonah fosse morta e sepolta finché non succede qualcosa, sull’isola. A dire la verità, accadono un sacco di cose. Jonah è astuto, sexy e divertente, e butto al vento la mia prudenza per un’avventura che è più di quanto ci aspettassimo entrambi.

Amare un adone milionario dovrebbe essere facile come contare fino a tre, ma Jonah Wells è un’equazione che non riesco a risolvere.

 

 

Cosa succede quando una colorata e goffa stagista incontra un austero miliardario dalla vita un po’ grigia? 

Forse nulla, perché i due appartengono a due mondi troppo lontani e conducono vite talmente diverse da essere ai poli opposti o, forse, di tutto e di più.

Per conoscere la risposta a questa domanda, vi basterà leggere Sun, Sea, the Billionaire and Me di Harmony Knight edita Triskell Edizioni.

I protagonisti della storia sono Jonah e Franchesca (sì, si scrive proprio così!), personaggi già noti a chi ha letto l’edizione italiana di Road Trip with the Billionaire della stessa autrice.

Per chi però, come me, non lo avesse fatto, li scoprirà pian piano e riderà con loro per episodi divertenti o si emozionerà per i momenti di toccante condivisione che vivranno. 

Una cosa è certa: il difficile passato di entrambi conquisterà un pezzetto del vostro cuoricino in questa rom-com che vi farà anche tanto ridere.

Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto il modo in cui i due si stuzzicano e poi tornano a comportarsi da “amici” ma, nel momento in cui si rivedono, la chimica e l’intesa hanno sempre la meglio. Di sicuro, recupererò anche la storia di Robbie e Mark che mi ha incuriosito moltissimo nelle interazioni con i protagonisti.

La trama è molto carina, non ha grandi colpi di scena, ma è perfettamente in linea con la tipologia di romanzo.

Anche lo stile dell’autrice mi è piaciuto molto e, nonostante io sia un’amante della narrazione con il doppio pov in prima persona, in questo caso, il solo punto di vista di Fran non me ne ha fatto sentire la mancanza e, quindi, credo sia stata una scelta azzeccatissima. 

Insomma, una dolce e divertente storia d’amore che vi farà svagare per qualche ora tra risate e occhi a cuoricino. 

 

Hot 🔥: alcune scene spicy non troppo descritte.
Sentimento ❤️: tira e molla, attrazione dolcissima.
Violenza ⚔️: nessuna.

 

 

Valutazione

voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio