Serie: Scandal Series vol. 1 Autrice: Catherine BC Genere: commedia romantica Editore: Self Publishing Data di uscita: 7 marzo 2024
La serie Scandal series è composta da:
- Under Pressure vol.1 di Catherine BC
- You don’t fool me. vol.2 di Emma Altieri
Cosa succede quando un giornalista d’inchiesta indipendente e una stagista repubblicana si incontrano alla vigilia delle primarie a Cleveland? Una bomba, ecco quello che succede!
Case Fire e Dallas Thorne si sfidano e si vogliono in egual misura fin dal primo momento e il desiderio cresce di pari passo con la tensione che genera questa fatale attrazione.
La loro relazione, infatti, viene messa alla prova fin da subito quando il senatore Thomson, candidato repubblicano alle primarie, inizia a guardarli con sospetto, facendo diventare la ragazza bersaglio di ricatti e manipolazioni.
Sotto la costante pressione degli intrighi politici e di oscure seduzioni, la storia d’amore fra Dallas e Case si intreccerà in una danza pericolosa tra il piacere nascosto e la ricerca della verità.
Intriganti passioni e scandalose rivelazioni saranno gli ingredienti di quest’amore SOTTO PRESSIONE.
Benvenute, mie care Fenici, oggi faremo un viaggio a Cleveland, questo libro ci fa conoscere il mondo della politica americana.
Iniziamo con i nostri protagonisti: Dallas Thorne, una ragazza che, grazie alla sua migliore amica, viene ammessa a uno stage durante le primarie repubblicane; poi c’è Case Fire, un giornalista d’inchiesta che lavora esattamente dalla parte opposta, cioè per i democratici.
Inizialmente i due protagonisti si sfidano con battibecchi e frecciatine, poiché si trovano ai lati diametralmente opposti della politica e vogliono avere entrambi ragione, piano piano, però, ne nasce una storia piccante, ma che provoca anche molti problemi a entrambi.
Quali? È solo amore. Eh già! Purtroppo nella politica tutto ha un prezzo e loro si trovano a doverlo pagare quando la loro storia viene scoperta dal senatore Thompson e da chi gli ruota intorno. Dallas e Case vengono costretti a entrare in un mondo di ricatti e si trovano costretti a scovare segreti e scandali non ancora di dominio pubblico, in modo che il senatore ne esca con le “mani pulite”; e, per come la vedo io, questo è orribile.
Catherine BC scrive di un argomento molto attuale, visto l’avvicinarsi delle elezioni del presidente degli Stati Uniti, arricchendolo di suspense, tanti segreti e soprattutto una passione indomabile tra i due protagonisti. Ovviamente, questo argomento mi ha preso da subito, poiché, oltre a essere interessante, mi ha fatto capire quello che si cela dietro alla politica. Ho odiato vedere come vengono trattati i ragazzi, terrorizzati dai loro capi e costretti a sottostare alle regole dell’omertà.
Ho amato come l’autrice ha scritto questo romanzo, in modo scorrevole e piccante; mi ha introdotto in un mondo che non conoscevo, ma che mi ha disgustato per quello che c’è dietro e per come vengono trattate le persone.
Ora aspetto il secondo capitolo di questa serie e spero che mi seduca allo stesso modo.