Serie: Chicago Red Tails #1 Autore: Susan Renee Genere: Sport Romance Editore: Dri Editore Data di pubblicazione:30 Aprile 2024
«Sei una ragazza di provincia.»
«E tu sei il giocatore di hockey più ricco del campionato.»
Quante probabilità c’erano che la sconosciuta con cui ho litigato ieri sera fosse la persona da cui dipende la mia carriera?
Molte, dato che ora è di fronte a me, nel palazzetto in cui mi alleno ogni dannato giorno.
Ma il problema più grosso è che sono in bilico tra due tentazioni disastrose.
Posso odiarla e compromettere la mia reputazione.
Oppure scoparla e rovinare entrambi.
Sono il capitano dei Chicago Red Tails e sto per combinare un casino di dimensioni epiche.
Care Fenici, avete voglia di imparare qualcosa sul mondo dell’hockey? Allora non perdetevi il nuovo sport romance della Dri Editore del quale vi racconto qualcosa in anteprima.
Una giovane donna appena uscita dal campus universitario con una laurea in social manager approda nel regno dei Red Tails, una grande squadra di hockey su ghiaccio che negli States è davvero popolare, come il calcio qui da noi, e ha intorno un giro multimiliardario tra sponsor e pubblicità.
Carissa Smallson è una ragazza semplice che vuole farsi strada con le sue forze e ha alle spalle una famiglia poco attenta, come si intuisce sin dalle prime pagine rivelandone più avanti la ragione.
Il suo primo incontro con Colby Nelson, capitano della squadra, non è dei migliori come da cliché, ma la dolcezza e la freschezza di Carissa, unite alla sua simpatia e intelligenza, darà al rude e complicato capitano più di un grattacapo.
Piano piano l’autrice ci svela le emozionanti vicende di questi due emotivamente coinvolgenti protagonisti che grazie a scambi dialettici vivaci, alle scene erotiche molto descritte senza essere troppo volgari e ai sentimenti che traspaiono dalle pagine con convinzione coinvolgerà il lettore nella loro simpatica love story.
Vivace e divertente anche il parterre di personaggi che ruotano intorno ai due costituito dai compagni di squadra di Colby, per lui come fratelli.
Bel sport romance, di quelli che da un po’ non me ne capitavano, difficilmente vi deluderà.