Titolo: Cuore ferito
Autore: Tarina Deaton
Editore: Follie letterarie
Genere: Romanzo rosa
Serie: Combat hearts vol.1
Data di pubblicazione: 27 maggio 2024
‘’Guardami, Bree. Occhi su di me. Voglio vederti venire”
L’ex ranger Jase Larken è uno che sa cosa vuole, e quando incontra Bree Marks non si fa scrupoli a conquistare quella donna bellissima, dal temperamento forte e risoluto. Sanguigno, appassionato, protettivo, Jase le fa vedere le stelle, e dopo quella notte infuocata ma del genere toccata e fuga, l’uomo capisce che la vita ha ancora molto da offrirgli.
Da anni, infatti, Jase si incolpa del suicidio del suo migliore amico, e per onorarne la memoria e mettere a tacere il senso di colpa, ha avviato un’attività dove offre avventure all’aria aperta per aiutare i veterani affetti da stress post traumatico.
Si ripromette così di ritrovare Bree e di non lasciarsela più scappare una volta che l’avrà di nuovo stretta tra le braccia.
Peccato che Bree sia una donna molto indipendente e tenace, che non vede di buon occhio l’indole protettiva e l’aura da maschio di alfa di Jase, ma quando viene presa di mira da qualcuno seriamente intenzionato a farle del male, capisce che se c’è qualcuno a cui si può rivolgere, è proprio Jase.
L’uomo sarà pronto a difenderla da tutto, anche dai fantasmi di una guerra che ha segnato entrambi.