Recensione libri

Recensione: Fratellastro Alfa di Renee Rose

Serie: Wolf Ridge High #3

Titolo: Fratellastro Alfa

Serie: Wolf Ridge High #3

Autrice: Renee Rose

Genere : Paranormal Romance 

Editore: Self Publishing

Data di pubblicazione : 02 giugno 2023 

Età di lettura consigliata: +18

La serie Wolf Ridge High è composta da:

  • Bullo Alfa
  • Cavaliere Alfa
  • Fratellastro Alfa
  • Re Alfa

 

 

Prima lezione della Wolf Ridge High: domina o sottomettiti.
È una scuola in stile ‘lupo mangia lupo’, e quelli in cima alla catena come il mio fratellastro comandano tutto. E quelli di noi che si trovano in fondo? Proviamo a tenere un profilo basso.
Ma ora che il mio nome è collegato a quello di Wilde,
ora che siamo una ‘famiglia’,
non c’è più modo di nascondersi.
E quel coglione impertinente ha intenzione di punirmi
Perché sono colpevole di avergli affossato la reputazione.
Ha scoperto il mio segreto
e vuole usarlo contro di me.
Preferirei morire piuttosto che qualcuno lo scoprisse.
Quindi gli concedo quello che vuole.
Il mio letto.
Il mio corpo.
La mia sottomissione.
E la parte peggiore? Non voglio che la smetta.

 

 

Ciao a tutti amici lettori, oggi parliamo  del terzo romanzo della serie Wolf Ridge High, dove l’autrice Rene, anche questa volta, ha fatto centro. Ho letto tutti i volumi e sono tutti collegati tra loro pur essendo autoconclusivi.  Il branco di cui si parla è molto grande e ben sviluppato tanto da trovare fondamenta anche in un’altra serie sempre dell’autrice, dove i protagonisti invece sono adulti, ovvero quella di Alfa Ribelli.

I protagonisti di oggi sono Wilde, un giovane mutaforma di una famiglia alfa che si trova in alto nella gerarchia del branco ed è un giocatore di football che, grazie a una borsa di studio sportiva, gioca in un college umano, la Duke.

La liceale Rayne, detta Rayne-bow, invece è l’emarginata del branco, l’ultima e più piccola di tutti, additata come ‘ la difettosa’ perché non è in grado di mutare né di usufruire delle capacità che agli altri mutaforma viene spontaneo. 

Si odiano ma non possono fare a meno di stare insieme, per quale motivo? Perchè fanno parte della stessa famiglia, il padre di Wilde e la madre di Rayne si sono sposati e sono in dolce attesa. 

Wilde e Ryane si trovano costretti a una convivenza forzata perché, dopo essere stato arrestato, Wilde viene espulso dalla squadra e deve tornare a Wolf Ridge.

Il ragazzo, come tutti i protagonisti maschili che crea Renee, è dominante, sexy, impertinente , facilmente irritabile e presuntuoso, ma con quella tenerezza e dolcezza che si nasconde tra un ringhio e l’altro quando si trova in presenza della ragazza che mette a soqquadro la sua mente e il suo cuore; diventa protettivo, geloso e possessivo quando sente Rayne vicino a un altro maschio e il modo in cui si approcciano tra baci e battute sferzanti fa battere il cuore. 

Sia Rayne che sua madre sono sempre state isolate rispetto al branco, la ragazza ha un padre di cui però non conosce nulla e i suoi problemi a inserirsi come lupa e l’essere bullizzata, hanno fatto si che si creasse una corazza protettiva per difendersi dal dolore dell’essere diversa.

Ma, nonostante tutto, ha un cuore d’oro, è sensibile e sempre pronta ad aiutare, non ha paura di quello che pensa la gente di lei anche se la delusione di non essere accettata è sempre stata una nota dolente della sua vita, sogna di andare via da Wolf Ridge e l’unico modo che trova per fare soldi è la pornografia. Potete immaginare cosa può provocare questo in un lupo iperprotettivo e testardo?

Un romanzo fantastico, pieno di passione, suspense e linguaggio sboccato, che vi terrà incollati alle pagine come  del resto ogni opera di Rose. Provare per credere, io non ne manco uno perché l’autrice è una certezza. Una bellissima serie che ha una mensola personale nella mia libreria. 

Straconsigliato!  

 

 

Hot🔥 | 🔥🔥🔥🔥🔥
Sentimento❤️ | ❤️❤️❤️❤️
Violenza⚔️  | ⚔️⚔️

 

Valutazione

Voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio