Recensione libri

Recensione: Soul Kiss di Marianna Vidal

Titolo: Soul kiss

Autore: Marianna Vidal

Data di pubblicazione: 14 settembre 2024

Target:+18

Una popstar ribelle e un affascinante magnate senza scrupoli. Un’isola nell’Oceano Pacifico. Una passione incontrollabile. Due anime ferite che rifuggono l’amore.
Lui è disposto a tutto per averla. Lei ha giurato di non lasciarsi mai più manipolare da un uomo.
Cosa succede quando due mondi così diversi si scontrano? Quale prezzo ha la passione? E il cuore… è davvero al sicuro? Vivi un’emozione unica con il nuovo avvincente romanzo di Marianna Vidal.
Scopri fino a che punto sei disposto a rischiare il cuore.

 

Quando scrive Marianna Vidal si è certi che tra le sue pagine troveremo luoghi affascinanti, personaggi pieni di carattere e personalità.

Ci troviamo di fronte a un innamoramento in cui la freccia di Cupido colpisce per primo il cuore maschio e indurito dall’esperienza di Sebastian Reynolds che, al primo incontro con la giovane pop star nascente Priscilla Heart, nome d’arte di Holly, ne resta rapito a tal punto che decide di conquistarla a ogni costo buttando alle ortiche anche il suo fidanzamento con Charlotte.

Gli interessi legati alla casa discografica che Sebastian ha ereditato dai nonni spingeranno Priscilla/Holly ad accettare un patto assurdo. Quale? Partire per un periodo con lui senza conoscere la destinazione finale sapendo solo di approdare in un posto caldo.

La giovane cantante, nonostante l’innato desiderio di indipendenza (causato in gran parte da esperienze molto negative in passato) accetta l’accordo ma non esita a farsi accompagnare da Giacomo, un bellissimo ballerino italiano, suo partner ai concerti, giocando, così, un brutto tiro a Sebastian che sperava nella sua grande  occasione.

Nel suo atollo privato alle Fiji, in un luogo paradisiaco che conquista immediatamente la pop star ,l’attrazione tra i due cresce a dismisura amplificata dal mare, dalla sabbia finissima e dalla natura selvaggia e sia alimenta come un incendio anche grazie ai caratteri esplosivi dei due contendenti.

Non mancheranno gli ostacoli nel loro rapporto caratterizzati da incomprensioni, intromissioni di elementi esterni alla coppia ma provocati in gran parte da un bagaglio di esperienze negative che i due si portano dietro da anni.

Come sempre l’autrice è davvero capace di rendere la lotta nella mente dei protagonisti molto vivida tanto che si avrebbe la voglia di strapazzare entrambi.

Da non perdere.

 

 

 

❤️Amore romantico
🔥scene di sesso ad alto contenuto erotico

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio