Recensione: Resurrezione di Siobhan Davis
Serie: I Santi – I ragazzi della Lowell High Vol. 1
Serie: I Santi – I ragazzi della Lowell High Vol. 1
Autrice: Siobhan Davis
Genere: Dark Reverse Harem Romance
Editore: Grey Eagle Publications
Data di pubblicazione: 3 settembre 2024
La serie I Santi – I ragazzi della Lowell High è composta da:
- Resurrezione vol.1
- vol.2
- vol.3
Tutto è cambiato la notte in cui è morto mio padre.
La notte in cui ho incontrato Saint, Galen, Caz e Theo.
Quegli ignobili manipolatori hanno deciso di rovinarmi dopo la notte infuocata che abbiamo passato insieme, ma non si sono resi conto che non si può distruggere qualcosa che è già rotto. Inoltre, funziona solo se la vittima prova dei sentimenti.
E io non ne provo affatto.
Perché sono stata all’inferno per anni e nulla riesce a filtrare oltre le pareti d’acciaio che ho eretto.
Finché i Santi decidono che appartengo a loro e la mia facciata inizia a incrinarsi. I lori giochi crudeli, le loro parole dure e il loro tocco rozzo risvegliano qualcosa dentro di me. Adesso, sono nei guai.
Mi trascinano nel loro mondo pericoloso, finché mi ritrovo al centro della violenza e della guerra tra gang, intrappolata tra segreti e bugie, e non posso più tornare indietro.
Perché ormai il mio posto è con loro.
E nulla mi è mai sembrato più giusto.
Sono esattamente dove devo stare.
Però, quando si è circondati da nemici, la sopravvivenza diventa un gioco letale privo di qualsiasi garanzia.
E, a volte, i santi diventano peccatori.
Per la giovane Harlow tutto cambia la notte in cui il padre perde la vita a causa di un incidente e incontra Saint, Galen, Caz e Theo, temuti membri dei Santi. Una notte infuocata che mesi dopo è ancora impressa nelle loro menti e soprattutto è sulla bocca di tutti alla Lowell High.
Harlow non è una ragazza qualsiasi, ha conosciuto l’inferno ed è cresciuta temprata nell’acciaio. Ha imparato a proteggere sé stessa e soprattutto il suo cuore. E ha un piano per scoprire la verità e ottenere giustizia.
Finché i Santi decidono che appartiene a loro e allora la sua facciata inizia a incrinarsi.
Harlow si ritroverà suo malgrado intrappolata in un mondo fatto di violenza, nel bel mezzo di una guerra tra gang, incastrata tra segreti e bugie. I confini tra giusto e sbagliato diventeranno meno netti e allora sarà davvero difficile decidere da che parte stare.
Questo primo capitolo della serie Lowell High composta da quattro volumi, ha come protagonista principale questa eroina determinata e indomabile che non si lascerà intimidire da quattro ragazzi tanto brutali quanto incredibilmente affascinanti.
La figura di Saint, il figlio del capo della gang, emerge tra tutti. La connessione tra lui e Harlow è profonda ma un ruolo chiave nella storia lo ricoprirà il cugino di lui, Galen. Lascio a voi scoprire come.
Il libro è scritto in prima persona, l’unico punto di vista è quello di questa ragazza che ha coraggio e determinazione da vendere.
Onestamente la trama non è nuova, ma la scrittura fluida e ben ritmata rende la lettura davvero piacevole.
Sono curiosa di leggere il sequel.