Recensione: Doppiamente innamorata – Due papà per Isabelle: Storia d’Amore con Harem Rovesciato di Victoria Blake
Serie: Reverse harem romance #3
Serie: Reverse harem romance #3
Autrice: Victoria Blake
Genere: romance reverse harem
Editore: self
Data di pubblicazione: 2 ottobre 2024
La serie Reverse harem romance è composta da:
- vol.1
- vol.2
- Doppiamente innamorata vol.3
- vol.4
- vol.5
- vol.6[/tie_list
Ho una cotta segreta per i miei due nuovi e attraenti vicini. Ma sono anche i padri delle mie amiche! Quando mi chiudo fuori dal mio appartamento, mi dimostrano che con le loro mani non sanno aprire solo le porte.
Una chiave persa porta a un incontro inaspettato. Quando Isabelle, un’autrice di romanzi d’amore, si chiude fuori casa, uno dei suoi affascinanti vicini, Jack, corre in suo aiuto. Con mani abili e un sorriso seducente, apre non solo la sua porta, ma anche certe cerniere.
Ma non è tutto: Daniel, un secondo vicino, offre a Isabelle di arricchire i suoi romanzi con esperienze reali.
Presto diventa chiaro: è un uomo di notevoli dimensioni – sotto molti aspetti. Non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere nel gioco sensuale tra i due uomini.
Condividono non solo la camera da letto, ma anche le loro fantasie più profonde, e Isabelle si ritrova in un’estasi sensuale che la fa impazzire completamente.
Ma dietro tutta questa lussuria si cela un segreto che deve proteggere a ogni costo. Le figlie dei suoi nuovi amanti sono le sue amiche più care, e un passo falso potrebbe distruggere tutto.
Isabelle riuscirà a resistere al gioco seducente, o la dolce tentazione sarà troppo potente per sfuggirle?
Bentornate Fenici!
Da dove inizio? Sicuramente dal dire che se volete ridere questo è il libro che fa al caso vostro. Sapevo che fosse un reverse harem, con due “daddy” e una povera, che tanto povera non è, ragazza che appena capisce che pure loro voglio fare una cosa a tre, pouf , ci si butta dentro con tutte le scarpe ma…
Isabelle è una giovane donna che va ad abitare nella vecchia casa dei genitori e, guarda caso, ha come vicini i padri delle sue migliori amiche; uomini che sono ancora piacenti e sembrano usciti da una rivista di moda. Ovviamente la storia si basa subito sull’attrazione reciproca.
Isabelle cerca amore e conforto, Jack e Daniel (seriamente, Jack e Daniel, praticamente hanno il nome di una nota bevanda americana), risvegliati dalla presenza della giovane, decidono di condividerla e inizia una relazione a tre che sembra tanto una gang bang, ammucchiata. Non sono puritana, -ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare- per parafrasare Blade Runner, ma diamine ero a tanto così da buttare all’aria il cellulare (ok, non lo avrei fatto, il cellulare è nuovo). Torniamo seri, perché? Si sentiva la mancanza di un romanzo così? Con questa domanda vi lascio alla lettura.
Certo, la traduzione non aiuta molto, a volte ci sono salti di parole e non si capisce che cosa volesse dire l’autrice, cambi di genere e dialoghi imbarazzanti. Spero che il tutto sia dovuto alla brutta traduzione ma soprattutto all’adattamento in italiano. Alla prossima.
Un saluto dalla vostra Mal