Recensione libri

Recensione: “Torna con me: la serie di Ti aspettavo ” di Jennifer L. Armentrout

Trama

Devo pensare alla mia vita.
Devo concentrarmi sul lavoro.
Devo lasciarmi alle spalle il passato.
Ma non posso dimenticarti…

Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l’unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo… Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni…

Recensione

Quest’autrice è un pozzo senza fondo di storie e personaggi da amare; con quest’ultimo libro della serie “Wait for you” ci inoltriamo nella vita di Roxy e Reece …e dopo Cam ed Avery, Teresa e Jase, e Calla e Jax, ecco gli ultimi due protagonisti che la Lynn tira fuori dal suo magico cilindro pieno di storie.
Roxy è una ragazza forte e coraggiosa, abituata a difendersi dal mondo, e arrabbiata, da quando, adolescente, ha perso il suo migliore amico per via di un incidente. Ogni venerdì va a far visita a Charly, che però non è più la stessa persona che lei amava, ma lei continua imperterrita a portargli i suoi lavori e a leggergli le storie che gli piacevano. Non si stanca, non demorde, anche perché si sente in colpa per quel che è successo a Charly. Pian pianino Roxy però si rende conto che in realtà sta vivendo la vita per Charly, invece di fare quello che vuole davvero lei. Il lavoro al bar la tiene impegnata e con la testa lontana dal suo grande amore, finché lui, un giorno, non si stanca di questa situazione e prende l’iniziativa. Tra i due però ci sono dei trascorsi difficili da dimenticare e più passa il tempo, più le bugie si fanno ingombranti.
Reece è un affascinante giovane uomo, tormentato da un passato difficile, che odia le bugie. Roxy e Reece sono destinati a stare insieme, solo che faticano un po’ a rendersene conto e a superare le rispettive paure.
La storia d’amore tra loro è passionale e intensa, anche se la Lynn, come da abitudine, inserisce tra le pagine continue sorprese che ci tengono col fiato sospeso.
Un libro bellissimo che, oltre all’amore e alla passione, ci regala anche sfumature che si tingono di giallo perché per Roxy e Reece niente sarà facile.
Da leggere assolutamente, brava cara Armentrout-Lynn… che tu scriva fantasy, new adult o qualsiasi altra cosa sei geniale. Grazie per quest’ennesima storia meravigliosa.

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

Recensione a cura di:

yaya

Editing a cura di:

Aléthéia

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio