Prossime UsciteProssime Uscite eLIT

Harmony eLit Historical: le uscite di MAGGIO

 

Nello store online dal 2 Maggio

 

Il conte e la vedova (eLit) eBook by Julia Justiss

 

Titolo: Il conte e la vedova

Autore: Julia Justiss

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 2 maggio

 

Inghilterra, XIX secolo
Diseredata dal padre perché follemente innamorata del capitano Andrew Waring-Black, Emily Spenser lascia l’Inghilterra e parte per il Continente al seguito dell’esercito. Rimasta vedova, fa ritorno in patria e presto, suo malgrado, si trova fra le braccia di Evan Mansfield, Conte di Cheverley, che pur donandole il proprio cuore non può sposarla. Una promessa fatta a un amico in punto di morte lo obbliga infatti a prendere in moglie un’altra donna e a rinunciare per sempre all’unica fonte di gioia presente nella sua vita. Ma il destino ha in serbo per loro una sorpresa.

 

 

La sposa scambiata (eLit) eBook by Catherine Archer

 

Titolo: La sposa scambiata

Autore: Catherine Archer

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 2 maggio

 

Inghilterra, 1201
Quando scopre di aver sposato Meredyth Chalmers anziché Celeste, la bellissima sorella di lei che il re in persona gli aveva destinato in moglie, Roland St. Sebastian va su tutte le furie. Solo il ricordo dell’infuocata notte di passione trascorsa con quella donna dai lunghi capelli rossi e dagli occhi verdi come smeraldi gli impedisce di ripudiarla. Da parte sua, Meredyth si rende immediatamente conto che il marito nutre ancora dubbi e sospetti sulle sue reali intenzioni e decide di dimostrargli che sbaglia. Ma riuscirà a far breccia nel cuore indurito di Roland, risvegliandolo alla fiducia e all’amore?

 

 

Vendetta e seduzione (eLit) eBook by Nicola Cornick

 

Titolo: Vendetta e seduzione

Autore: Nicola Cornick

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 2 maggio

 

Inghilterra, 1816
Sola, disperata, perseguitata dall’immeritata fama di essere immorale, avida e senza scrupoli, Isabella di Cassilis rischia di finire in prigione per i debiti che il defunto marito le ha lasciato in eredità. Per evitare il carcere, accetta dunque di sposare un detenuto disposto ad accollarsi oltre ai propri anche i suoi debiti, e solo quando è ormai troppo tardi scopre che il candidato in questione è Marcus Stockhaven, l’uomo che un tempo aveva rifiutato, pur essendone innamorata. Le nozze vengono celebrate, e per Isabella inizia un incubo: Marcus in realtà non è un carcerato ed esige delle scuse e la vendetta. Mentre i pettegolezzi fioriscono attorno alla coppia ed entrambi lottano per ottenere ciò che vogliono, la passione torna però a divampare, e Marcus inizia a chiedersi se Isabella abbia davvero rinunciato al loro grande amore solo per denaro.

 

 

Questione d'onore (eLit) eBook by Gayle Wilson

 

Titolo: Questione d’onore

Autore: Gayle Wilson

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 2 maggio

 

Londra – Portogallo,1811
Lord St. John è stato inviato nella Penisola iberica al seguito del generale Wellington per una questione d’onore: un duello finito con la morte dell’avversario. E sempre per una questione d’onore, Judith McDowell ha sposato Michael Haviland e l’ha seguito in quella disastrosa campagna. Nonostante l’attrazione che provano l’uno per l’altra, fra il maggiore St. John e la signora Haviland non può esserci nulla se non solidarietà nell’orrore della guerra. Quando però Michael muore e i due innamorati si ritrovano a essere gli unici superstiti della compagnia, ecco che il matrimonio sembra l’unica soluzione onorevole. Ma, per ironia della sorte, invidia e vendetta faranno di Haviland un eroe e di St. John un reietto…

 

 

Giocare per vincere (eLit) eBook by Laurel Ames

 

Titolo: Giocare per vincere

Autore: Laurel Ames

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 2 maggio

 

Londra, 1815
Non avrebbe saputo dire con precisione perché, ma Sera Barclay non protestò quando il padre le comunicò di aver organizzato una cena per presentarle Lord Anthony Cairnbrooke. Aveva incontrato il gentiluomo in questione una sola volta e, benché lui non l’avesse degnata di uno sguardo, lei ricordava benissimo i suoi luminosi occhi azzurri. D’altra parte Sera era abbastanza saggia da sapere che un uomo che si era appena battuto in duello per un’altra donna difficilmente si sarebbe interessato a lei, se non per la sua notevole ricchezza. E per quanto fosse ormai abituata a respingere sedicenti ammiratori, attratti solo dalla sua dote, temeva che con Tony Cairnbrooke non sarebbe stato così facile, perché aveva la fastidiosa impressione di potersi innamorare di quell’uomo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio