Prossime Uscite

Prossima uscita: Gioco di seduzione di Nora June Peebles

Serie: Plan B vol. 3

Titolo: Gioco di seduzione
Autore: Nora June Peebles
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo rosa sportivo
Serie: Plan B vol.3

Data di pubblicazione: 11 novembre 2024

La serie è composta da:

  1. Gioco d’intesa
  2. Le regole del gioco
  3. Gioco di seduzione

Cosa succede quando il giocatore più sexy e più zen del football americano si scontra con l’unica donna capace di fargli perdere la testa?

Gli opposti si attraggono, dicono, ma Amelia Baldi non crede alle dicerie. Vulcanologa di successo, è una scienziata e, come tale, ha bisogno di prove. L’evidenza sperimentale, però, punta in tutt’altra direzione. Ogni uomo con cui è stata si è rivelato bugiardo, sposato o entrambe le cose. Il fatto che abbia avuto un’unica relazione non inficia il risultato dell’esperimento. Giusto?

Tutto ciò che tocca diventa d’oro. Ex capitano dei Giants e proprietario di un’azienda di software in costante ascesa, Jakob Dwight Sullivan è uno degli uomini più ricchi di New York. Leale, di talento e dotato di un’eleganza innata, Jake ha successo in ogni sua impresa e non perde mai il controllo. Le donne, tutte le donne, impazziscono per lui. O così credeva, prima di conoscere Amelia. Quel diavolo di scienziata gli si è infilata sotto pelle e crede di potergli resistere. Non sa con chi ha a che fare!

Le dà quattro giorni per capitolare.

Jake può sedurre qualunque donna lui voglia… oppure no?

Una nevicata da record, identità segrete, un gioco di seduzione impossibile da perdere e un’insana passione per il Signore degli Anelli sono le scintille che fanno divampare un amore travolgente nella coppia più insospettabile di tutte.

Scopri l’epilogo della serie Plan B, dove i piani di riserva si rivelano ricchi di sorprese inaspettate.

Nota dell’autrice: Gioco di seduzione è il terzo volume della serie Plan B. Anche se compaiono alcuni dei protagonisti di Gioco d’intesaeLe regole del gioco, può essere letto come uno standalone. Il consiglio, però, è di leggere i volumi precedenti per non perdere chicche o riferimenti a personaggi e fatti accaduti prima degli eventi raccontati nel romanzo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio