Titolo: La moglie inattesa
Autrice: Jess Michaels
Serie: Le tre mogli vol. 1
Casa editrice: Double Face Traduzioni
Genere: Romance Storico
Data di pubblicazione: 1 maggio 2024
Pagine: 289
Il primo libro di una nuova serie dell’autrice 10 volte bestseller di USA Today, Jess Michaels
Nonostante Celeste Montgomery sia stata costretta a sposarsi un anno prima, suo marito è più spesso via che a casa e lei vive una vita tranquilla. Finché l’investigatore Owen Gregory non si presenta a casa sua per darle delle notizie scandalose: suo marito è stato assassinato… in più era anche bigamo, e lei è la terza di tre mogli.
Owen Gregory è stato assunto per indagare sul marito di Celeste, ma non avrebbe mai pensato che l’indagine lo avrebbe portato da questa bellissima donna a cui ha appena sconvolto la vita. Una volta stabilito che non può essere lei l’assassina, le chiede di andare con lui a Londra, nella speranza che possa aiutarlo a risolvere il crimine.
Ora devono affrontare altre due mogli, un fratello dal cuore spezzato e un duca che continua a ficcare il naso nelle loro vite mentre loro due cercano di capire chi ha ucciso Erasmus Montgomery. Per non parlare dei sentimenti intensi e dei desideri appassionati che stanno nascendo tra loro. Ma impensabili segreti a lungo nascosti li metteranno in pericolo in modi che non avrebbero mai immaginato? E riusciranno a trovare un modo per salvarsi a vicenda prima che sia troppo tardi?
Questo è il primo libro della serie “Le tre mogli”23