Titolo: Un duca impenitente
Autore: Tammy Andresen
Editore: Virgibooks
Genere: regency romance
Serie: I lord dello scandalo vol.16
Data di pubblicazione: 31 marzo 2024
Chi sono questi Lord scandalosi? Sembrano uomini per bene, dei veri e propri gentleman. E invece sono dei Lord dissoluti, libertini che si prendono sempre quello che vogliono… eppure, potrà forse una dolce fanciulla riuscire a riscaldare il cuore oscuro di uno di loro?
Il Duca di Danesbury è un libertino impenitente, un giocatore d’azzardo, possiede una bisca ed è un peccatore a tutto tondo. Per questo motivo, rilevare la Tana dei Peccati gli si addice perfettamente. E pur sapendo che prima o poi dovrà sposarsi, considera l’istituzione del matrimonio al pari del cavarsi un dente. L’atto va evitato fino all’ultimo momento. Ma quando gli capita l’occasione di ottenere il meglio di entrambi i mondi – matrimonio e libertà – quella che riceverà sarà un’offerta che non potrà proprio rifiutare…
Da parte sua, come può Lady Daisy Longrove dimenticare la sua infatuazione d’infanzia? Dopotutto, lui è il migliore amico di suo fratello. Il Duca, così bello e potente, non l’ha mai vista se non come una ragazzina. Questo fino a quando lei non mette da parte le sue sciocche fantasie infantili e si innamora di un altro uomo. Ma quando il Conte di Edgemere, suo promesso sposo, si tirerà indietro, Daisy si ritroverà quasi rovinata. E a quel punto, non avrà che una sola alternativa: accettare la proposta indecente di quell’impenitente del Duca di Danesbury…