Recensione: Aced – Edizione Italiana – Serie: PresLocke #1 di Ella Frank e Brooke Blaine
Editrice: Triskell Edizioni
Locked – Serie: PresLocke #2
WedLocked – Serie: PresLocke #3
Fenici, questo libro è bellissimo, adrenalinico, romantico, sensuale ed eccitante.
Avrete sicuramente capito che mi è piaciuto tantissimo, anche se il voyeurismo non fa per me.
Il desiderio è predominante, il guardarsi, lo scoprirsi un po’ alla volta è l’ingrediente principale di questa storia d’amore.
Ma partiamo dall’inizio, i nostri protagonisti, Dylan e Ace si desideravano ancora prima di conoscersi, uno è un modello e campeggia sui cartelloni sparsi per tutta Hollywood in una pubblicità di intimo mentre l’altro è un attore famoso di film d’azione e tutti i giorni allunga la strada pur di passare dove è affisso il manifesto pubblicitario.
Una mattina Ace arriva agli studi per iniziare a girare il film di cui è protagonista e rimane spiazzato nel vedere che tra i giovani attori che fanno parte del cast c’è anche il modello dei suoi sogni; la preoccupazione di esporsi troppo finisce per renderlo arrogante, ma per fortuna Dylan è solare, dolce, sta bene con la sua sessualità e non si fa intimidire.
L’autrice è riuscita a farmi entrare sottopelle questi due ragazzi, riuscivo a percepire le loro emozioni e il forte desiderio, il tutto scritto senza volgarità, e anche nei momenti a me poco consoni non mi sono mai sentita in imbarazzo.
Ace è un divo che dà per scontato tutto quello che ha, ormai da un anno ha fatto coming out ma nessuno l’ha mai visto con un uomo, così si trova impreparato a gestire tutto quello che prova nei confronti del giovane modello, però sotto quella scorza da duro è dolcissimo e a me fa una grande tenerezza.
Dylan è solare e dolce, da piccolo è stato affidato a una famiglia hippy che l’ha sempre fatto sentire in pace con la sua sessualità, anche se ha dovuto affrontare una buona parte di cattiverie, quindi si trova a proprio agio con questa nuova emozione e aiuta il suo compagno ad aprirsi; si trova però impreparato ad affrontare il circo mediatico che la popolarità di Ace scatenerà attorno a loro.
Lo adoro, così tenero e passionale, ma quando serve è capace di tirare fuori una grinta incredibile e l’appoggio incondizionato che dà al suo partner è stupendo.
Ho letteralmente divorato il libro, anche se il finale mi ha lasciata col fiato sospeso, perché è un crescendo di emozioni che esplodono nell’epilogo che però non chiude la storia, e così mi sono trovata a dire:” Cavolo! No! E adesso come faccio ad aspettare per sapere cosa succede?”, per fortuna è già uscito il secondo.
Che dirlo ragazze, se amate il genere non potete lasciarvelo sfuggire.
Buona lettura.