Recensione: Belle bugie – Serie: Belle dominate #2 di Stasia Black e Alta Hensley
Titolo: Belle bugie
Serie: Belle dominate #2
Autrici: Stasia Black e Alta Hensley
Editore: self
Genere: dark romance
Target di età: +18
Data di pubblicazione: 17 aprile 2023
- Peccati eleganti
- Belle bugie
- Ricca ossessione
- Malizia ereditata
- Vendetta delicata
Una società segreta, dei peccati segreti, dove ogni fantasia più oscura prende vita.
Benvenuti a Palazzo Oleander…
Sono il figlio di mio padre, nato per un’eredità che non ho mai voluto. E ora è il mio turno per le prove, per dimostrarmi degno della Società.
Devo scegliere una bella ragazza che stia al mio fianco per tre mesi. Tuttavia, non mi è mai piaciuto giocare secondo le regole. Per prima cosa odio dover essere qui. Ma sono stato costretto, perciò sono venuto in questo palazzo peccaminoso, e giocherò ai loro giochi.
Questa è la mia eredità oscura, ma per quanto riguarda le donne? Tutte quante hanno scelto di essere qui. Sono ben lungi dall’essere innocenti agnelli sacrificali. Riesco a sentire il suo odio anche mentre sta in piedi nel suo vestito scintillante a fissarmi.
Detesta me e tutto ciò che rappresento… ecco perché sceglierò lei, la mia reginetta per il ballo.
Il calore mi brucia nelle vene anche solo a guardarla. Sarà benzina per il mio fuoco e bruceremo insieme. Se comunque sarò destinato all’inferno, tanto vale avere la bugia più bella al mio fianco.
*Questo è un romanzo a sé stante della serie Belle Dominate con un lieto fine e nessun finale in sospeso.
Bentornate Fenici!
Questa è la storia di Sully e Portia. Sully dopo la morte del padre eredita il suo impero controvoglia, lui vorrebbe essere ovunque tranne che lì e soprattutto odia sottostare alla società segreta di cui tutti i ricchi o comunque tutti quelli importanti fanno parte. Dovrà sottoporsi all’Iniziazione per entrare nell’Ordine del Fantasma d’Argento.
Dovrà scegliere una reginetta, una delle tante ragazze che si offrono per questo scopo che dovrà superare con il candidato le varie prove. Entrambi avranno, alla fine, dei privilegi e dei premi.
Lui fa tutto questo per la sorella ma odia ciò che rappresenta l’Ordine, tutte le sue prove e le regole stupide, misogini e senza senso. Portia, per la stessa ragione, lo fa per dare un futuro alle sorelle e… alla fine le prove si basano tutte sul sesso, voyeurismo, orge e così via.
La storia è il classico cliché della ragazza che vuole riscattarsi e dell’uomo che non vuole sottostare alle regole imposte dall’alto e dalla società. Il romanzo è farcito con tanto sesso, descritto fin troppo bene, ma sembra che la faccia da padrone a discapito della storia e no, non va bene così.
Se vuoi mettere scene erotiche, fallo, ma che sia in funzione alla trama e non viceversa. Poi all’improvviso sembra che le due autrici abbiano dato una svolta alla storia con un colpo di scena deviando nel “prendiamo al cuore le persone” con un capovolgimento di fronte e… mi ha lasciata un po’ col MEH!
Intrattiene ma non è un capolavoro.
Alla prossima un saluto dalla vostra Mal