Recensione: Black Touch – Serie: Il tocco oscuro dell’amore #1 di Eileen Ross
Cosa potranno mai avere in comune Sarah e Eva, due anime pure e tormentate, dalla violenza nel loro passato, e Daniel e Sebastian, due fratelli, giovani imprenditori miliardari, bellissimi e misteriosi, a cui non manca nulla… o forse sì, la cosa più importante… Eva, è alla ricerca del suo grande amore, invece Sara, grazie al suo tormentato passato, non ci crede più.
Proprio per questo, si mettono alla prova e si iscrivono ad una chat di incontri. E’ lì, che conosceranno i due fratelli Astolfi, abituati ad avere tutte le donne ai loro piedi, sottomesse e a usarle e condividerle, senza creare alcun legame con loro. Inizia così la loro avventura: le due ragazze si accorgeranno di essere incredibilmente attratte da loro.
Accetteranno Sarah e Eva, di far parte per un mese soltanto, delle loro vite? E soprattutto: alle loro condizioni? I due uomini saranno in grado di portare a galla i loro desideri più nascosti. Si scontreranno, si sfideranno, nel superare i loro limiti! Chi sarà il vero sottomesso? Chi vincerà tra loro? Saranno Sebastian e Daniel ad averla vinta, o sarà l’amore a trionfare?
Fenici, quando ho deciso di leggere questo libro pensavo fosse una storia di sesso estremo, invece è un romanzo rosa con qualche riferimento a Domintori e Sub, però passata questa scoperta ci troviamo a leggere un romanzo carino. Diciamo però che non era proprio ciò che mi aspettavo!
È ambientato a Milano insieme ai fratelli Astolfi, protagonisti insieme a Sarah e Eva.
Loro sono due dominatori che hanno come abitudine di scambiarsi le partner, lavorano e vivono insieme, oltre a condividere le sottomesse.
Sono ingegneri e lavorano nel campo delle ristrutturazioni edilizie e di conservazione storica del patrimonio, ovviamente giovani e ricchi sfondati, un cliché molto sfruttato.
Stanchi delle solite ragazze e della noia per mancanza di stimoli portano Daniel, il fratello maggiore, a fare una ricerca su vari siti in internet.
Questo “smanettare” continuo porta all’esasperazione Sebastian che sta pensando di uccidere il fratello Daniel (non lo farebbe mai, i due hanno un rapporto molto stretto).
“Non eri tu quello arcistufo della solita minestra? Mi sto dando da fare per cercare qualcosa di nuovo. Piantala di sbuffare come un mantice!”
Sebastian puntò l’indice sullo schermo del computer: “Queste qui sono per metà professioniste a pagamento e l’altra metà, tipo questa che ha un bel paio di tette, sono rifatte, oppure hanno camuffato i loro difettucci con la magia di Photoshop. Per me, tutto questo tuo gran da fare, ci porterà a punto e a capo: sesso facile in tutte le posizioni, buchi disponibili, cose che abbiamo già sperimentato ampiamente, col rischio di trovarci al primo incontro con una tardano in fregola da scagliare con un certa diplomazia!”
[…] “Tombola! No queste due qui!”
Era impazzito. Suo fratello era impazzito, im-paz-zi-to! “Ma sei scemo?! Ma le hai viste?”
Gli occhi di Daniel si fecero più cupi: “Sono loro la soluzione, le nostre nuove distrazioni.” Sebastian si passò una mano sul volto: “Queste due qui non sono il nostro tipo. Ma guardale: anonime, sì, cartucce, per carità, ma niente a che fare col target al quale siamo abituati.” ( Tratto dal libro)
Una volta che Daniel ha un’idea, niente lo può fermare e fu così che conobbero le ragazze che avrebbero rivoluzionato la loro vita.
Non è una storia tutta rose e fiori, si affrontano problematiche importanti, la violenza sulle donne sia fisica che psicologica, i danni che una donna grande e sbagliata può fare a due ragazzini.
Il rapporto di amicizia delle ragazze è bellissimo, e in tanti vorremmo averlo.
Per concludere non mi resta che chiedervi: vi piacerebbe leggere un romanzo dove due ragazze comuni, non bellissime, e piene di problemi stravolgono la vita di due fighi da paura super ricchi? Se la vostra risposta è affermativa non mi resta che invitarvi a leggere il libro.
Buona lettura.