Recensione: Classified – Serie: 3 The Elite di Brooke Blaine, Ella Frank
Editrice: Triskell Edizioni
Danger Zone
Need for speed
Classified
Sotto il torrido sole della California, gli animi si infiammano e i desideri si accendono, nell’ultimo volume della serie The Elite.
Nel capitolo conclusivo della storia di Solo e Pantera, Classified, la passione è sempre più intensa e i due piloti, mentre competono per diventare il numero uno, non possono più resistere all’attrazione reciproca.
Le settimane nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo stanno per terminare e ciò che lega Solo e Pantera ormai è davvero solo desiderio?
Nel terzo e conclusivo romanzo della serie, troviamo i due piloti Solo e Pantera sul luogo della scena finale del libro precedente: il ballo di gala dell’accademia. I due sono pronti a entrare per mostrarsi a tutti, istruttori, compagni e soprattutto al padre di Pantera, per quello che sono, una coppia. Non vi svelo nulla ma, posso dirvi che ne vedremo delle belle. Si metteranno a nudo, in tutti i sensi, scaveranno nel loro cuore per capire cosa conta realmente e metteranno in dubbio quali sono ora le priorità nella loro vita.
Solo, Mateo, è il mio preferito. Dietro la sua strafottenza e irruenza, nasconde lealtà, amore, insicurezza, perché se in cielo è un dio, quando si tratta di sentimenti è estremamente fragile e insicuro, non si sente all’altezza del suo compagno. Questi dubbi metteranno a rischio il rapporto con Pantera.
Pantera era mio, e lo era stato fin dal primo momento in cui lo avevo visto, anche se all’inizio aveva fatto del suo meglio per negarlo. (Tratto dal libro)
Pantera, Grant, in queste pagine mette a nudo la sua anima, è il più sicuro dei due sul futuro del loro rapporto, ha capito il valore di Solo, ha visto l’amore con cui lo ha accudito durante la convalescenza, dopo il terribile incidente di volo in cui ha rischiato la vita (vedi libro precedente) e non è disposto a perdere il suo compagno, anche se questo significa affrontare suo padre.
Solo era piombato sulla mia strada all’improvviso, tenendo fede alla sua reputazione d’uragano travolgente. Il mio istinto era stato allerta fin dal primo giorno, quando lo avevo visto in quel bar poco illuminato, e si era dimostrato aver ragione. Sapeva che Solo avrebbe rappresentato un pericolo se mi fossi avvicinato troppo, ma non avrei mai immaginato quanto sarebbe diventata divertente e appagante la mia vita se avessi abbassato la guardia e lo avessi lasciato entrare. (Tratto dal libro)
Sotto il torrido sole californiano, in una delle accademie più prestigiose della marina, un racconto passionale e adrenalinico.
Scopriremo chi arriverà primo alla fine del corso e come finirà questa intensa storia tra i due piloti.
La scrittura scorrevole e una trama brillante e sensuale ne fanno un romanzo imperdibile; colpi di scena, momenti adrenalinici e altri ricchi di eros vi lasceranno col fiato sospeso fino alla fine.