Recensione: “Confetti in Passerella” di Aura Conte Serie Confetti #2
Buongiorno Fenicette oggi la nostra Elena ha recensito per noi il libro “Confetti in Passerella” di Aura Conte Serie Confetti #2
Alyson Reid è la più timida di quattro sorelle, si occupa del reparto abiti da sposa di “Confetti”, l ‘attività di famiglia.
In mezzo a quelle stoffe raffinate e meravigliose e a tutti i particolari ed inserti che aggiunge in base alle richieste delle sue clienti , riesce a mostrare la sua vera personalità e le sue doti sartoriali.
In occasione del suo compleanno, sua sorella Katie le fa un regalo inaspettato: il biglietto per poter assistere ad una sfilata che si terrà a New York , dove avrà la fortuna di poter ammirare le opere di Warren Hills, uno degli stilisti più rinomati e ricercati per gli abiti da sposa, e magari anche di poterlo conoscere.
Nessuno sa , pero’, che Warren purtroppo ha perso l’ispirazione.
Avete presente il blocco dello scrittore? Ecco, in questo caso ci troviamo di fronte al blocco dello stilista!
I due protagonisti si incroceranno per un brevissimo lasso di tempo, durante il quale Warren verrà “illuminato” , immaginando la nostra Alyson in un meraviglioso abito bianco.
Lei ovviamente non perderà l’occasione per sfoderare tutta la sua timidezza e scapperà, volatilizzandosi.
Warren non si da per vinto, è deciso a tutti i costi a ritrovare la sua bellissima musa ispiratrice, per poter realizzare l’abito con cui l’ha immaginata.
Ma sarà solo questo che lo spingerà a volerla assolutamente ritrovare?
Anche con questo secondo capitolo della serie Aura Conte ci farà a tratti sorridere e a tratti sognare, insomma, quante di noi non hanno mai sognato un abito da sposa da favola?
Care fenici, l’estate è ormai alle porte, e questo è senz’altro un bellissimo romanzo da leggere in riva al mare , mentre vi abbronzate.