Recensione: Dr Destiny. I baci di Cassie di Kristi Gold
Serie: I più sexy in corsia vol. 3
Serie: I più sexy in corsia vol. 3 Autrice: Kristi Gold Genere: medical romance Editore: Harmony Elit Romance Data di pubblicazione: 1 settembre 2023
La serie I più sexy in corsia è composta da:
- Dr. Dangerous. Riabilitato ad amare vol.1
I più sexy in corsia 3
La loro reputazione di playboy è nota, eppure sarà impossibile resistere al loro sex appeal ribelle.
Brandon O’Connor si è votato alla medicina dal giorno in cui ha perso il figlio poche ore dopo la nascita. È un dolore che non confida a nessuno, nemmeno alla sua cara amica, l’assistente sociale Cassie Allen, con la quale, però, si abbandona a una travolgente notte di passione. A causa di quel momento di follia lei rimane incinta e nel cuore di Brandon si riaprono vecchie ferite. E quando per senso del dovere le chiede di sposarlo, Cassie esita. Come accettare un matrimonio di convenienza quando lei desidera ben altro da quell’uomo?
Salve Fenici! Sono di nuovo qui con il terzo volume della Kristi. Questa volta i protagonisti sono l’amica di Michelle, Cassie, e Brandon, dottore del reparto di neonatologia. I due si conoscono da un po’ di tempo e sono da sempre attratti l’uno dall’altra, solo che temono di rovinare il loro splendido rapporto.
Però tra un bacio rubato per scherzo, uno dato per passione e una notte di sesso – non del tutto splendida – non hanno previsto che avrebbero generato degli esserini che li avrebbero spinti a sposarsi nel giro di poco tempo.
Ma c’è un grosso problema che incombe, grande quanto tutto l’ospedale, hanno entrambi un passato alle spalle non indifferente: lei è stata abbandonata dalla madre e il padre è diventato schivo e anaffettivo, invece il dottore si porta dietro un segreto da tredici anni che gli pesa sulla coscienza come un macigno.
Metteteci anche che non riescono a passare del tempo insieme per conoscersi meglio e fare “vita da coppia”. Vi lascio immaginare tutte le situazioni che si verranno a creare!
Di fronte a loro avranno un percorso non facile da affrontare per capire se questo matrimonio potrà andare avanti, se si innamoreranno l’uno dell’altra o se è stato tutto un grosso errore fatto solo ed esclusivamente per garantire un futuro ai bambini. Certo è che dovranno lavorare sulle loro insicurezze, dovranno portarle a galla e parlarne, ma ci riusciranno o si allontaneranno sempre di più, troppo orgogliosi per fare quel piccolo passo avanti?
Di questo romanzo mi è piaciuto lo sviluppo dei personaggi, la loro evoluzione e soprattutto la tenacia di Cassie. Da non sottovalutare la presenza del nuovo ginecologo Rio con la sua ricetta piccante! Sembra che a ogni nuovo romanzo la Kristi riesca ad alzare sempre un po’ l’asticella e a coinvolgere sempre di più il lettore. Vi ho incuriosito almeno un pochino? Bene allora andate a leggerlo, lo farete in poco tempo e … alla prossima recensione!