Recensione libri

Recensione: E poi arrivi tu di Mariangela Camocardi

Serie Venus #3

 

 

Titolo:E poi arrivi tu

Autore :Mariangela Camocardi

serie: Venus #3

Data di pubblicazione:12 Febbraio 2024

 

Target:VM 18

La serie è composta da:

 

Zara è una trovatella ma ha saputo trasformarsi in una donna sicura di sé. Solo l’amore sembra sfuggirle. Denis le ha preferito un’altra e l’orgoglio le impone di non cercarlo. Ma un susseguirsi di strani eventi la costringe a confrontarsi con il suo oscuro passato, mentre incombe una minaccia cui non è preparata. Chi è Hayden, l’elusivo gentleman e fascinoso rubacuori che nei momenti più impensati compare al suo fianco? E non è l’unico enigma in cui si troverà coinvolta…

 

Una conclusione con i fuochi pirotecnici per le nostre belle sciantose del Venus, il cafe chantant dove affascinanti artiste si esibiscono in canzoni e balletti richiamando schiere di adoranti ammiratori.

La nostra bella Zara è rimasta sola dopo che le sue due amiche, Jo Jo ed Abigail, hanno incontrato gli uomini della loro vita e hanno formato delle belle famiglie; delusa da Denis, che le ha preferito una donna più “nobile”, Zara si dedica alla carriera e progetta di allargare i suoi orizzonti verso la lirica per lanciarsi su una strada più prestigiosa e importante.

Inspiegabilmente il suo insegnante di canto, Manfredi, non sembra appoggiare questa aspirazione, ma l’incontro fortuito con l’affascinante Hayden Tinelli, che prende le sue difese dinnanzi a un ammiratore un po’ troppo invadente, le schiuderà un mondo e le farà provare un sentimento nuovo e totalizzante, proprio mentre sarà costretta a lottare per la sua vita, poiché qualcuno la vuole morta e tenta in tutti i modi di farla fuori.

Una grande passione quella tra Zara e Hayden, che sprizza scintille e appassiona attraverso le pagine della storia.

Non si rimane mai delusi dai romance della Camocardi, perché non solo i suoi intrecci, in qualsiasi epoca si svolgano, sono sempre stupendi ma, da profonda conoscitrice dell’animo umano, ci lascia sempre leggere nei cuori di uomini e donne affascinanti e veri, come sono autentici e crudelmente vivi i suoi cattivi.

Passione e amore, amicizia e lealtà si contrappongono a odio, invidia, competizione e inganno.

Non perdetevelo!

 

 

❤️Vasta gamma di emozioni reali
🔥Passione sfrenata e sesso usato anche come arma di ricatto 
⚔️Violenza fisica e mentale e sentimenti di vendetta

 

 

Valutazione

Voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio