Recensione: “Eli – SERIE: Leashes and Lace #2” di Shaw Montgomery
TITOLO: Eli – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Eli
AUTRICE: Shaw Montgomery
TRADUZIONE: Riccardo Di Pasquale
SERIE: Leashes and Lace #2
GENERE: QLGBT BDSM Middle
EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 151
PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 28 dicembre 2020
Easton (Leashes and Lace Vol. 0.5)
Houston (Leashes and Lace Vol. 1)
Eli (Leashes and Lace Vol. 2)
Lane (Leashes and Lace Vol. 3)
Eli sa chi è ed è stanco di nasconderlo.
Esausto e al limite della sopportazione, Eli non sa più come gestire il segreto con la sua famiglia. È arrivato al punto di perdere se stesso. Quando Elijah, l’etero e noioso uomo d’affari per i suoi, ed Eli, il blogger e il modello di lingerie per tutti gli altri, iniziano a scontrarsi, si rende conto di quanto tutto ciò stia influenzando ogni aspetto della sua vita… specialmente con Roman, il focoso fotografo che lo fa impazzire.
Roman è stanco di follia e prime donne, anche se sono sexy e gli fanno un certo effetto.
Una brutta rottura ha lasciato Roman scottato e scettico riguardo a un nuovo inizio, soprattutto con un ragazzino che si nutre di drammi. Con il conto in banca e la pazienza prosciugati, Roman si sente messo alle strette. Leashes and Lace avrebbe dovuto essere un nuovo inizio per lui, ma con Eli che si mette in mostra a ogni occasione, non sa se ha trovato un nuovo percorso di carriera o se ha preso la peggiore decisione della sua vita.
Quando non è possibile uccidersi a vicenda, c’è solo un modo per liberare tutta la passione che divampa tra loro due, ma il sesso non può risolvere tutto… o sì?
Fenici, adoro questa serie, l’autrice riesce a prendermi sin dalla prima pagina e non riesco a staccare fino a quando non arrivo alla fine.
Eli è il comproprietario della Leashes & Lace, l’azienda che vende biancheria sexy per uomini; a lui piace stare al centro dell’attenzione e si fa fotografare con i prodotti che propone, ha anche un blog personale in cui si mostra con l’intimo che preferisce.
È molto seguito e la società ha bisogno di un nuovo fotografo, ma il ragazzo che ha passato la selezione trova Eli troppo esuberante, non lo sopporta, però si sente ogni giorno più attratto da lui…
Questo secondo volume è effervescente, come il nostro protagonista, Eli, che si fa fotografare in biancheria femminile per uomini, per il proprio blog e per il sito del negozio online Leashes & Lace.
È un personaggio molto sopra le righe, adora flirtare con tutti, non gli crea problemi girare sempre mezzo nudo al lavoro, molto spesso anche eccitato, insomma una “regina” che adora stare al centro dell’attenzione.
Quando arriva Roman, il nuovo fotografo, derubato dal suo ex dopo aver spiattellato la loro vita di coppia sui social, tra i due esplodono scintille, ma che dico scintille, razzi nucleari.
Eli mi fa impazzire, provoca Roman fino allo sfinimento, ma comunque risulta sempre dolcissimo e fragile, tanto che non ho potuto non parteggiare per lui fin dall’inizio.
L’autrice è stata bravissima a farmi percepire tutte le loro emozioni, anche se si trattava di scegliere dell’intimo di pizzo.
E la passione? Incredibile, ti entra sotto pelle ed è come guardare uno spettacolo teatrale, ma tu sei lì sul palco con loro, vorresti toccarli.
Un’incredibile storia d’amore e di rinascita dopo la sofferenza, di accettazione del proprio genere anche davanti alla propria famiglia.
Mi è piaciuto? Moltissimo!
Buona lettura.