Recensione libri

Recensione: Forget Me Not. Non ti scordar mai di me di Julie Soto

Titolo: Forget Me Not. Non ti scordar mai di me

Autrice: Julie Soto

Genere: contemporary Romance

Editore: Newton Compton Editori

Data di pubblicazione: 2 luglio 2024

Età di lettura consigliata: +14

 

 

Nonostante sia convinta che il matrimonio non faccia proprio per lei, Ama Torres adora fare la wedding planner. Regalare alle coppie il loro giorno perfetto è la sua missione e niente le dà più soddisfazione che trovare la location giusta, la colonna sonora ideale o l’allestimento floreale più romantico per coronare una storia d’amore. Quando le si presenta l’occasione della vita, ovvero organizzare il matrimonio di due celebrità, la coglie senza esitazioni. Un istante dopo, però, scopre che a occuparsi dei fiori sarà Elliot, il suo ex. Fiorista che odia il suo impiego e lo considera un fardello, Elliot tutto vorrebbe meno che lavorare fianco a fianco con Ama, che l’ha piantato in asso e non gli ha mai più rivolto la parola. Eppure, bastano poche ore insieme perché appaia chiaro che tra loro il fuoco arde ancora sotto la cenere e che la chimica è innegabile, nonostante il passato complicato. Sotto gli occhi implacabili di una crew che documenta passo passo il dietro le quinte del matrimonio, Ama e Elliot riusciranno a pianificare l’evento dell’anno e a ritrovare la strada l’uno per il cuore dell’altra?
Una wedding planner che non crede nel matrimonio.
Un fiorista che detesta i fiori.
Una storia d’amore deliziosa e piccante.

 

 

Ama Torres è una wedding planner di Sacramento piuttosto anomala: adora trasformare in realtà il sogno di ogni novella sposa, ma non crede nel matrimonio.

Da che ricorda questo è da sempre ciò che ha voluto diventare e quando Jackie ed Hazel entrano nella sua vita con la richiesta di organizzare le loro nozze, Ama capisce subito che è l’occasione che aspettava e la coglie senza esitazioni… fino a quando scopre che a occuparsi dei fiori sarà Elliot, il suo ex.

È difficile mettere da parte il passato, l’uomo non le rivolge la parola e ad Ama tremano le gambe quando si trovano nella stessa stanza… riusciranno, allora, a lavorare insieme all’evento dell’anno che ha tutti i presupposti per diventare memorabile?

Basta poco per capire che il fuoco che li ha uniti in passato arde ancora sotto la cenere e che la chimica è innegabile nonostante tutto. I due, quindi, riusciranno a ritrovare la strada per arrivare l’uno al cuore dell’altra?

Personalmente ho adorato il personaggio di Elliot, burbero e di poche parole è uno di quelli che lascia che le proprie azioni comunichino per lui. Pratico, pragmatico e particolarmente dotato, (che non guasta), è un uomo che quando ama lo fa fino in fondo e senza condizioni. Come farselo scappare?

Ebbene la frizzante Ama lo ha fatto, piantarlo in asso intendo, e poi non gli ha mai più rivolto la parola… fortuna che con questo matrimonio avrà l’occasione per redimersi.

Una storia d’amore deliziosa e piccante scritta con uno stile fluido e scorrevole che rende la lettura un vero piacere.

Consigliato!

 

Hot 🔥 | piccante
Sentimento❤️| tanta passione
Violenza ⚔️ | nessuna

valutazione

voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio