Recensione libri

Recensione: Gli abitanti dell’oscurità di Stacey Marie Brown

Serie: Darkness vol. 3

Titolo: Gli abitanti dell’oscurità

Serie: Darkness vol. 3

Autrice: Stacey Marie Brown

Genere: Paranormal Romance 

Editore: Hope Edizioni

Data di pubblicazione: 25 giugno 2022

Età di lettura consigliata: +16

La serie Darkness è composta da:

  • L’oscurità della luce vol.1—->Recensione
  • Il fuoco nell’oscurità vol.2—->Recensione
  • Gli abitanti dell’oscurità vol.3
  • Il sangue oltre le tenebre vol.4
  • West vol.5

Quando Ember Brycin lascia l’Altromondo e torna a casa, nel regno della Terra son passati ben tre anni e tutte le persone che amava hanno creduto che fosse morta. Come se questo non bastasse, a rendere la sua vita ancora più complicata si aggiunge anche un certo Abitante dell’Oscurità.

Eli Dragen ha percepito l’esatto istante in cui Ember ha fatto ritorno e la bestia è tutt’altro che contenta; in sua assenza lui è diventato violento e crudele. Nonostante tutto, nessuno dei due può negare l’intensa chimica che c’è tra loro.

La rabbia di Eli però non è l’unica cosa che Ember dovrebbe temere, visto che è in cima alla lista dei ricercati del Re Unseelie, dopo che ha infranto il patto con lui. E nessuno rompe un giuramento con il Re Unseelie senza pagarne le conseguenze.

Con una guerra tra Seelie e Unseelie alle porte, e gli Oscuri che si preparano a impossessarsi della Spada della Luce, l’arma che può uccidere la Regina, Ember si trova a essere l’unica speranza per il mondo.

Sarà lei, dunque, a compiere la profezia?

 

 

Dopo che Ember scappa dall’Oltremondo e torna sulla Terra, scopre che sono passati tre anni e tutti pensano che lei sia morta. La sua vita è già abbastanza complicata, ma ovviamente non tiene conto di Eli. 

Eli, che anche lui come tutti pensava che fosse morta, nel frattempo è diventato crudele e violento. Sente, però, la sua “presenza” non appena lei mette piede sulla Terra e comincia a cercarla. 

Quando i nostri protagonisti si incontrano ovviamente “bisticciano”, ma se Ember volesse qualcosa di semplice le basterebbe scegliere Torin, però lui non sarà mai come Eli. La nostra protagonista, ora che è tornata, dovrà affrontare le conseguenze del fatto che sia sparita per tutto questo tempo, sia con il nostro amato protagonista, sia con il re Useelie.

Come nei precedenti capitoli di questa serie, Ember scoprirà cose di sé che non conosce, e compirà e vivrà avventure straordinarie. Quali? Correre a leggere questo romanzo per scoprire come prosegue la nostra storia.

Finalmente, però, in questo libro scopriremo un po’ di più sul passato di Eli e, soprattutto, ci verranno presentati personaggi nuovi.

Ho amato i battibecchi tra i due, sono sempre molto divertenti, ma come voi sono curiosa di sapere come andrà a finire. Vi terrò informati? Certo, quindi ci vediamo al prossimo capitolo!

Hot 🔥 | 🔥🔥
Sentimento❤️| ❤️❤️❤️
Violenza ⚔️ | ⚔️⚔️⚔️

valutazione

voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio