Serie: novella sequel di Sweetheart Autore: Stefy Sciama Genere: music romance Editore: self Data d’uscita: 21 marzo 2024
MUSIC ROMANCE – SPICY – CELEBRITY ROMANCE
Lucifer e Annabelle sono a un passo dal coronare il loro sogno d’amore.
Tutto sembra andare per il meglio: il successo di Lucifer è inarrestabile, la carriera di Annabelle ha preso il volo, mentre in una Barcellona attenta e vivace fervono i preparativi per l’imminente matrimonio tra la giovane rockstar dagli occhi di ghiaccio e la dolce esperta d’arte parigina.
L’intesa sessuale va a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai, niente fa presagire guai all’orizzonte… finché un’ombra dal passato travolge le loro vite e la loro serenità, mettendo a dura prova il loro legame.
La musica riuscirà ancora una volta a ricomporre ciò che è stato spezzato?
Lucifer e Annabelle vi aspettano per travolgervi in una nuova emozionante avventura a tempo di rock.
Happily ever after è il sequel delle vicende narrate in Sweetheart, un music romance – spicy – insta love ambientato tra Barcellona e Parigi.
La presenza di scene esplicite rende la lettura adatta a un pubblico adulto e consapevole.
Bentornate Fenici!
Ho avuto il piacere di leggere questa novella che porta la firma di Stefy Sciama di cui avevo già letto la serie Stones and Flowers Collection. I due protagonisti sono Lucifer (Miguel) e Annabelle; una coppia affiatata che si appresta a sposarsi, ma qualcosa dal passato di lui mina questa pace trovata. Essendo una novella pensavo fosse poco approfondita, invece l’autrice riesce a catapultarti nel mondo di Lucifer, la rockstar bella e dannata che ha messo la testa a posto per la sua “Belle”. Ammetto di non aver letto il libro precedente e faccio ammenda (lo leggerò perché mi ha incuriosita), ma sono riuscita lo stesso a entrare nella storia.
Lucifer da star dissoluta e promiscua ora è innamorato cotto della sua bella “rossa”; anche Belle ricambia i suoi sentimenti, ma ha ancora mille dubbi, soprattutto sa che frequentare una celebrità come lui comporta rischi e momenti in cui non starà sempre con lei. È l’insicurezza che frega Annabelle, forse il “troppo amore può uccidere”? (una citazione famosa di una nota canzone…)
Ma l’amore trionfa sempre!
“E se l’oscurità di Lucifer prendesse il sopravvento e togliesse luce ad Annabelle?”
Una novella che scorre via veloce, uno stile di scrittura mai pesante, ma che riesce a catturarti. La leggete in poco tempo e sono sicura la troverete intrigante e coinvolgente.
Per me è approvata!
Alla prossima
Un saluto dalla vostra Mal