Serie: Made Marian vol. 8.5 Autore: Lucy Lennox Genere: romance mm Editore: Triskell Edizioni Data di pubblicazione: 14 novembre 2023
La serie è composta da:
- Hay vol. 8.5
Quando il giornalista sportivo Hayworth Buchanan ottiene l’intervista dei suoi sogni, ha la possibilità di incontrare il famoso allenatore della NFL, Christian Lasley, nel suo ranch nel Wyoming. Nonostante il freddo dell’inverno, le cose si fanno molto bollenti in casa. Ma Hay sa per esperienza che gli incontri bollenti per lui non finiscono mai bene. Ogni volta che ha provato interesse per qualcuno, è stato lasciato per il loro primo amore.
Così, quando il primo amore di Christian, con cui si è preso e lasciato per anni, si presenta al ranch sperando di riconciliarsi, Hayworth sa di dover prendere una decisione. Consegnerà la palla e se la svignerà dal campo, oppure si farà avanti e proverà a fare il lancio che potrebbe portarlo alla vittoria?
Giornata fredda e malinconica? Non c’è nulla di meglio per scaldare l’atmosfera di una bollente e spumeggiante novella nata dalla penna irresistibile di Lucy Lennox, un’autrice che ci ha abituati a storie travolgenti e personaggi ammalianti. Quindi care fenici preparatevi a sentirvi pervadere da un calore incandescente perché Hay e Christian sono una coppia davvero esplosiva, la loro alchimia, dentro e fuori le lenzuola, è estasi pura. Veniamo alla storia: Hayworth Buchanan è un blogger sportivo in grande ascesa e ha ottenuto l’intervista dei suoi sogni con il coach della NFL Christian Lasley. Raggiungerlo al suo ranch nel freddo e innevato Wyoming si rivelerà una svolta inaspettata, non solo per la carriera ma anche per la sua vita. Hay ha sempre avuto una cotta per Christian, sin da quando lo vedeva giocare e ora che ha finalmente l’occasione di parlargli, stargli vicino scoprendolo ancora più sexy e irresistibile.
“Quell’uomo era un sogno erotico ambulante e, se fossi stato un ragazzino, avrei potuto persino avere il suo dannato poster sulla parete della camera da letto. Era davvero sexy.”
Anche Christian non è indifferente al giornalista: cavolo, trovava già sexy la sua voce alla radio ma ora, vederlo di persona, così attraente e bellissimo gli scombussola i sensi!
“Sentire il suo corpo caldo e nudo sotto di me era qualcosa che non avrei mai dimenticato. La sua reazione al mio tocco, la capacità di farmi sentire speciale solo grazie al suo sguardo… Dio. Era sufficiente a farmi desiderare di più. Più di lui, più di tutto.”
Un istant-attraction che dà vita a momenti davvero sensuali e tremendamente hot. La neve del Wyoming è pronta a sciogliersi con l’incandescente fuoco che travolge Hay e Christian ogni volta che sono vicini. Ogni sguardo tra loro brucia, al primo tocco l’atmosfera si surriscalda e quando i loro corpi si sfiorano, sarà terra bruciata, esplosiva connessione, travolgente estasi.
Hay, nonostante sia un uragano nel suo lavoro è molto insicuro nella vita privata, è stato lasciato troppe volte e non crede di poter trovare qualcuno che desideri da lui più di una relazione occasionale. Conoscere Christian, l’uomo che ha sempre adorato da lontano, è un sogno che si realizza. Scorgere la medesima attrazione nei suoi occhi, vivere la sua passione sulla pelle, è già più di quello che avrebbe mai potuto desiderare ma, ottenere qualcosa di più è possibile per lui? Christian è dolce e sicuro di sé, non ha paura di mostrare apertamente la sua sessualità, di tenere la mano di Hay in pubblico, di lasciarsi andare a momenti d’affetto davanti agli altri. Sono diversi, complementari, riusciranno a far combaciare i loro pezzi per creare qualcosa di duraturo? Non vi resta che leggere questa deliziosa e incandescente novella che vi scalderà il cuore, tra balle di fieno e campi da football.