Serie: Greatest Love #1
Autrice: Hannah Cowan
Genere: Sport Romance
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 17 giugno 2024
La serie Greatest Love è composta da:
- Her greatest mistake
Sono il volto della NHL. Il ragazzo prodigio dal colpo letale e il sorriso da un milione di dollari che i tifosi adorano. Il mio contratto scade a fine stagione e, con l’inizio dei playoff, devo fare il bravo. Profilo basso e approccio amichevole con la stampa, anche quando mi sbattono il microfono sotto al naso. Non sono un novellino, quindi posso farcela. Giusto?
No. Questa volta è diverso. Un passo falso e divento l’esempio vivente di come rovinarsi la vita con le proprie mani.
Non vedo la mia migliore amica storica dal giorno in cui suo padre mi tradì e lei mi spezzò il cuore. Oggi, otto anni dopo, è tornata. E per i prossimi tre mesi sarà la mia finta fidanzata.
Alcune ferite non si rimarginano mai, e capisco che è proprio il mio caso non appena vedo Braxton Heights. Ma è l’unica possibilità che ho per salvarmi la reputazione e concludere il nuovo accordo. Ho già perso lei in passato, ora non posso perdere anche l’hockey?
Spero solo di essere abbastanza forte da non innamorarmene ancora.
Se siete amanti delle storie zuccherine Her greatest mistake fa decisamente al caso vostro.
Braxton e Maddox sono amici da sempre, segretamente innamorati e inseparabili, fin quando una bugia li allontana creando una frattura in apparenza insanabile.
Anni dopo la vita li porta a incontrarsi di nuovo e a necessitare l’uno dell’aiuto dell’altra. Braxton ha realizzato il sogno di diventare una veterinaria, Maddox è un giocatore di hockey professionista, eppure, quando sono insieme tornano a essere semplicemente due adolescenti incapaci di ammettere i propri sentimenti.
Così, Fenici, da un rancore del passato, può sbocciare un grande amore. Il romanticismo è il punto di forza di questo racconto, molto dolce e ricco di sentimento. Maddox e Braxton impareranno a perdonarsi e poi lasceranno le emozioni libere di prendere il volo, vivendo un amore senza freni e appassionato.
Personalmente ho trovato questo romanzo molto piacevole, leggero e simpatico, un po’ enfatizzato in alcuni punti dello sviluppo amoroso, ma non in modo eccessivo o sgradevole. L’autrice racconta un amore romanzato, forse non propriamente veritiero o concreto, ma di certo fiabesco e da sogno.
Braxton e Maddox sono personaggi che fanno buona compagnia al lettore, con il loro amore regalano tanti batticuori ma anche momenti ironici.
Arriverete all’epilogo sicuramente con un bel sorriso sul volto, consapevoli di esservi regalati una lettura carica di dolcezza e sentimenti positivi.