Recensione: “Il Miliardario Inarrivabile~Mason – Serie: L’Ossessione del Miliardario Libro 14” di J. S. Scott
TITOLO: Il Miliardario Inarrivabile~Mason
SERIE: #14 The Billionaire’s Obsession
AUTORE: J.S. Scott
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Ottobre 2020
#1 Simon. L’ossessione del miliardario
1.1 Mine for Tonight
1.2 Mine for Now ~ Simon
1.3 Mine Forever ~ Simon
1.4 Mine Completely ~ Simon
#2 Sam. Il cuore del miliardario
#3 Max. La Salvezza del Miliardario
#4 Kade. Il Gioco Del Miliardario
#5 Travis. Il Miliardario fuori controllo
5.5 One Night with a Billionaire ~ Jason
#6 Jason. Il Miliardario smascherato
6.5 Mine for Christmas: A Simon and Kara Novella
7. Il miliardario indomito ~ Tate
8. La Miliardaria Libera ~ Chloe
9. Billionaire Undaunted: Zane
9.5 The Billionaire’s Christmas Virgin: Prelude to Billionaire Blake
9.75 A Billionaire’s Obsession: Summer
10. Billionaire Unknown ~ Blake
10.5 Stolen! By The Billionaire: A Prelude To Billionaire Unveiled, Book 11
11. Billionaire Unveiled: Marcus
11.5 The Virgin Auction: Prelude To Billionaire Unloved ~ Jett
12. Billionaire Unloved: Jett
13. Billionaire Unchallenged: Carter
14. Il Miliardario Inarrivabile~Mason
Una donna taglia forte che vuole avere un figlio tramite l‘inseminazione artificiale perché il suo orologio biologico sta correndo velocemente. Un miliardario solitario che è più che disposto a darle il bambino che desidera… in modo naturale. Due persone che potrebbero benissimo scoprire che quello che volevano all‘inizio della loro relazione non è quello di cui avevano davvero bisogno!!!
Laura:
Ho tutto quello che ho sempre desiderato. Una carriera di successo come modella taglia forte, una nuova attività fiorente, sicurezza finanziaria e amici straordinari che so mi guarderanno sempre le spalle.
Quindi, tutto dovrebbe essere perfetto nel mio mondo, giusto? Dovrei essere felice.
Purtroppo, non lo sono. Voglio avere un figlio, e il mio orologio biologico sta correndo troppo velocemente per i miei gusti. Dal momento che ogni uomo con cui sono mai uscita era un idiota, mi andava bene non averne uno nella mia vita. Avevo già deciso che stavo meglio senza. Il problema era che avevo bisogno di un padre biologico, quindi la mia unica soluzione era trovare un donatore di sperma, ed ero pronta a fare esattamente questo in una clinica per la fertilità… fino a quando una fonte molto improbabile, il miliardario Mason Lawson, si offre di mettermi incinta in modo naturale.
Voglio dire, davvero? Come può una donna che vuole avere un figlio non considerare l‘offerta di Mason? L‘uomo era la fantasia di ogni donna, compresa la mia. Non riesco nemmeno a guardarlo senza volergli strappare i vestiti e scoprire cosa c‘è sotto quella facciata fredda, da uomo d‘affari miliardario.
Onestamente, però, non capisco le sue motivazioni. Perché vorrebbe avere una relazione intima con una donna taglia forte come me? Non che non mi piacerebbe immergermi nel suo “pool genetico”, ma perché vuole essere il padre di mio figlio?
Non avevo intenzione di accettare la sua offerta. Ci sarebbero troppe complicazioni, ma sono ancora incuriosita dall‘uomo che mi ha proposto questa opzione.
Perché l‘ha fatto?
Qualcuno come Mason è l‘uomo che una donna vuole davvero ma che non potrà mai avere.
È l‘inarrivabile.
Tuttavia, mentre Mason inizia un sensuale gioco di seduzione con me, trovo quasi impossibile resistere all‘impulso di giocare con lui, anche se sarà solo per un po‘…
Questa autrice mi piace molto, la sua scrittura è coinvolgente e i personaggi hanno caratteri forti e riescono a superare anche le situazioni più difficili, nascondono però anche un lato fragile che viene sempre messo in luce.
Il romanzo all’inizio può sembrare banale, ma la Scott riesce a costruire una trama in cui i protagonisti affrontano tante difficoltà, come nella realtà, e alla fine ne esce un racconto appassionante e non si riesce a non rimanere coinvolti nella loro storia.
Questo libro fa parte di una serie, ma si può leggere anche da solo.
Mi piace molto come le dinamiche tra i fratelli influenzino la vita di Mason, conoscerà infatti Laura perché suo fratello minore Carter aveva sposato la sua migliore amica Brynn.
Durante la festa di fidanzamento dell’altro fratello Jett, Laura dopo essersi ubriacata avrà una conversazione molto strana in terrazza con Mason prima di svenire; da qui parte la loro strana amicizia che farà telefonare Mason a Laura tutte le domeniche alle 18.
È un racconto pieno di colpi di scena, una storia romantica e ricca di eros.
Buona lettura.