Recensione: “Il modo più sbagliato di amare” di Lexi Ryan – (Series The Boys of Jackson Harbor #1)
Buongiorno Care fenicette oggi la nostra Elena ha recensito per noi il libro “Il modo più sbagliato di amare” di Lexi Ryan – (Series The Boys of Jackson Harbor #1)
Oggi vi parlo del primo capitolo della serie “I Ragazzi di Jackson Harber”.
Nicole Maddox sta coronando il sogno di ogni ragazza: si sta per sposare! Il suo fidanzato Marcus la attende all’altare bello come non mai e finalmente, dopo le nozze, i due potranno “consumare”. Eh sì, perché durante il loro fidanzamento-lampo, durato otto mesi, non hanno mai avuto alcun tipo di contatto così da poter “assaporare” la loro prima volta solo dopo il matrimonio.
Visto che esistono ancora cavalieri e gentiluomini?
Arrivata davanti l’altare Nic porge il suo bouquet alla sorella, Veronica, e lei…. Ci vomita sopra! Veronica è incinta! Ma ovviamente c’è di più…. Il futuro padre di suo nipote altri non è che il suo quasi futuro marito. Mamma mia che pasticcio incredibile!
Per non sentire più il vociferare degli invitati, Nic corre a casa, prende la valigia già pronta per il viaggio di nozze e si dirige in aeroporto. Ma nella fretta non si accorge di aver preso per errore la borsa della sorella. Lo nota solo una volta giunta in aeroporto e usufruendo del volo prenotato da Veronica si reca a Jackson Harbor, in Michigan.
Giunta a destinazione decide di concedersi una bevuta coi fiocchi e lì, in quel pub, farà l’incontro con l’uomo che probabilmente le cambierà la vita. Ethan Jackson…
Non vi racconto altro ma vi garantisco che sarà una lettura molto piacevole, dove faremo la conoscenza dei cinque fratelli Jackson, della sorella un po’ fuori dagli schemi e di una madre che vive per figli e per l’adorata nipotina Lilly.
Le battute e le allusioni tra i fratelli, abilmente inserite nei punti giusti, riusciranno ad alleggerire un po’ la tensione che si creerà in alcuni momenti tra Ethan e Nic.
Romanzo molto piacevole e consigliato. Alla prossima!