Recensione libri

Recensione: Il Seduttore – Serie: Gli Slayers vol. 4 di Mira Lyn Kelly

 

Titolo: Il Seduttore 

Serie: Gli Slayers vol.4

Autore: Mira Lyn Kelly

Genere :  Sport Romance

Editore:  Self Publishing

Target: +18

Data di pubblicazione : 11 aprile 2023

  • Il segreto
  • L’avventura
  • La ripicca
  • Il seduttore

Dieci giorni. Questo è tutto ciò che chiedo. Ma nessuno dei miei compagni di squadra è disposto a prestarmi una sorella, una cugina o un’amica fidata per interpretare la mia finta ragazza per il matrimonio di mio fratello.

Cavolate. Sì, è risaputo che non sono un santo. Ma intendo tenere le mani a posto perché l’ultima cosa di cui ho bisogno è un’altra complicazione.

Sto per arrendermi quando il destino fornisce la risposta alle mie preghiere.

Non sono il suo tipo.
Non esce con gli atleti.
Tutto ciò che questa donna sexy, intelligente e perfezionista vuole è un po’ di divertimento, una fuga dalla sua vita incentrata sulla carriera.

È un accordo semplice. Allora perché lo sto complicando?

 

 

Ciao a tutti, ecco un’altra recensione della vostra Nemesi e inizio subito con il dire che questo romanzo merita un grande wow!

Uno sport romance che ha tutto: avventura, sentimento, senso del pericolo, uomini sexy e scene da doccia gelata per far abbassare i bollori.

Ho adorato i due personaggi, sono ben definiti ed equilibrati, i dialoghi, invece, favolosi, con battute sferzanti e divertenti. Il romanzo parte subito in quinta, il lettore è preso da ogni pagina e non mancano i colpi di scena. 

Lo so, sono quella che paragona sempre i libri ai film ma cosi è, non ci posso fare nulla,  leggo tanto e vedo molta tv, ma giuro che faccio anche altro nella vita.

In ogni caso, questo non è da meno, perché ha i tratti della pellicola cinematografica Ricatto d’amore. Il nostro protagonista Wade Grady è un famoso giocatore di hockey che, per evitare di essere martorizzato con interrogatori sgraditi dai familiari, necessita a tutti i costi di un’accompagnatrice (finta fidanzata) disinteressata: da lui, dalla sua carriera, dai suoi soldi e che non sia una serial killer. Harlow è la persona perfetta per il ruolo, brava ragazza, come a lui piace chiamarla, lavora in banca, non veste succinta e ha la testa sulle spalle, talmente indifferente a Wade.

Il giorno dell’incontro, infatti, dopo aver accettato la sua offerta, lo confonde con un compagno di squadra, decisamente una pugnalata all’ego del nostro protagonista, rinomato seduttore.

Lui è affascinato dal fatto che Harlow non sia la classica ragazza, è abituato a vederle cadere ai suoi piedi, tanto che alla fine si arrende all’inevitabile ed è lui che decide di conquistarla, sotto il consiglio utile di un compagno di squadra e di una squillo: – Sii una coniglietta- Aww, ed è proprio quello che fa, potete immaginare un mastodontico giocatore di hockey, che tenta con tecniche di rimorchio, suggerite da una escort?  

 

Io : Hai qualche consiglio da coniglietta?

Axe: Aspetta, chiedo a Dina 

Cosa intendi due secondi dopo, lo capisco.

Axe: Sono D.

Axe: Consiglio uno, usa la bocca.

Axe: Un sacco.

Axe: Muovila.

Axe: Toccala.

Axe: Mordila.

Axe: Aprila e chiudila anche se non parli

Semplicemente favolosa, straconsigliato, merita di essere letto, e anche se avevo pensato di inserire altre citazioni non voglio rovinarvi la lettura. Credo che quella che ho messo basti e avanzi, non credete ? 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio