Recensione in AnteprimaRecensione libri

Recensione in anteprima: Dirty chef di Melanie Bloom

Titolo: Dirty Chef

Autore: Melanie Bloom

Editore: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Pagine: 280

Data di uscita: 5 marzo 2024


«Dopo quello che c’è stato tra noi mi devi almeno una spiegazione.»
«Non ti devo nulla, Emma. Sbarazzarmi di te è sempre stato nei piani.»
Sono Thomas Miller, il migliore Chef del New England.
Avevo il completo controllo della mia cucina,
fino a quando non ho assunto la ragazzina più fastidiosa e viziata del mondo.
Il problema numero uno? La desidero e la odio allo stesso tempo.
Il problema numero due? Ha un segreto, ormai ne sono sicuro.
E devo riuscire a scoprirlo. A qualsiasi costo.

Fenici eccoci al consueto appuntamento del lunedì con l’anteprima Dri e, stavolta, gli ingredienti sono un classico dei romance contemporanei: uno chef sexy e testardo e una giovane ereditiera capricciosa in fuga sotto falsa identità e senza un soldo in tasca.

Emma Clifford è la figlia di un magnate dell’industria abituata a una vita di lussi e comodità e fidanzata con Andreas, un broker belloccio e senza scrupoli.

Quando, però, si accorgerà che il fidanzato la tradisce con la sua migliore amica preferirà fuggire senza una sterlina in tasca comprese le carte di credito e si andrà a rifugiare nel New England, in una ridente cittadina sul mare dove riesce a farsi assumere come cameriera stagionale in uno storico albergo convincendo Laurie, la giovane proprietaria, di aver perso documenti e averi.

Sin da subito, Thomas Miller, l’altro proprietario nonché fratello di Laurie e chef di fama, le mostrerà astio e poca fiducia, persuaso che Emma sia solo un’avventuriera.

In realtà entrambi sono attratti l’uno dall’altra ma sono troppo presi dai fantasmi che li attanagliano.

Emma sa di dover venire a patti con suo padre dimostrando di non essere una stupida ragazzina vanesia, ma una donna capace di rimboccarsi le maniche e lavorare per reinventarsi un futuro mentre Thomas si è ritirato nell’attività di famiglia per dimenticare un matrimonio fallito e per godere del successo come chef internazionale offuscato, inizialmente, da un divorzio burrascoso. È un uomo tosto che non crede a nessuno se non agli affetti più cari e perciò non vuole scendere a patti con le sue debolezze.

Bellissimo romance con grande tensione narrativa e tante belle emozioni, scene sensuali molto coinvolgenti anche se non sempre il turpiloquio è necessario dato che, secondo me, rovina un pó il tono generale che è, però, gradevolmente in stile.

Il Maine rimane un must per ambientare belle love story.

❤️Sentimenti forti e amicizia
🔥Scene erotiche molto passionali
Tab 3 | Your Content

04

Valutazione

Voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio