Recensione in AnteprimaRecensione libri

Recensione in anteprima: Heartless Player – Senza Cuore – Serie: Westfall U # 1 di R. C. Stephens

Titolo: Heartless Player – Senza Cuore

Serie: Westfall U # 1

Autore: R. C. Stephens

Editore: Triskell Edizioni

Genere: sport romance

Target: +16

Data di pubblicazione: 21 marzo 2023

  • Heartless Player – Senza Cuore
  • Ruthless Player
  • Callous Player
  • Reckless Player
  • Broken Player
  • Damaged Player
  • Not a Player

Rebel
Noto rubacuori, bello come il peccato e capitano della squadra di hockey, Wolfe Judd è il ragazzo più amato del campus. Potrebbe avere tutte le ragazze che vuole… e ha scelto me.
Riesce a vedere al di là delle apparenze. Quando mi guarda con quei tempestosi occhi azzurri… mi fa sentire bella per la prima volta dall’incidente. Piano piano butta giù i miei muri portando alla luce una passione che mi lascia senza fiato e una vulnerabilità che potrebbe mandarmi in mille pezzi.
Ma le mie cicatrici non sono tutte sulla pelle, e quelle interiori mi sussurrano che uno come lui non potrà mai innamorarsi di una ragazza difettosa come me. In realtà Wolfe è danneggiato tanto quanto lo sono io. Potrà anche essere un giocatore senza cuore, ma non per questo rinuncerà alla sfida.
Wolfe
Rebel pensa di essere invisibile, ma io la vedo… anche quando lei non vorrebbe. Anche quando vorrei levarmela dalla testa, perché innamorarmi di lei è una complicazione che non posso permettermi.
La mia reputazione mi precede, ma lei rischia di scombinare le carte in tavola. E se mi avvicino troppo, temo che potrà vedere la realtà. Dietro la persona che la mia famiglia e i miei compagni di squadra pensano che io sia, si nasconde qualcuno pieno di segreti.
Con ogni tocco bruciante, con ogni bacio audace, le regole cambiano e la verità comincia a venire a galla. Se solo potessimo continuare a vivere questa bugia, non rischierei di perdere l’unica ragazza che io abbia mai amato.

 

L’autrice R.C. Stephens inaugura una nuova serie sport romance Westfall U, edita Triskell Edizioni, in cui la fanno da padrone sentimenti impossibili da ignorare e sogni da realizzare.

Ero molto curiosa di leggere questo primo volume e non sono rimasta affatto delusa, ma lasciate che vi presenti i protagonisti: Rebel è una ragazza timida, traumatizzata da un passato difficile e da un incidente che l’ha segnata non solo metaforicamente.  Nonostante tenti in ogni modo di essere “invisibile”, non ci riesce perché Wolfe la vede, anche quando lei non vorrebbe. Wolfe Judd è il rubacuori del campus e capitano della squadra di hockey, un ragazzo dai segreti piuttosto ingombranti e difficili da tenere sottochiave. Lo so, a prima occhiata e dal titolo “senza cuore”, il giovane Wolfe potrebbe sembrarvi il classico bad boy bello da morire e senza voglia di legami, tipico di questo genere letterario, ma vi assicuro che vi stupirà in quanto nasconde una personalità niente male.

Non vi svelerò troppo, perché la storia tratta un paio di temi molto delicati che non voglio spoilerare.

Di questo romanzo mi sono piaciuti i personaggi secondari e i protagonisti – in particolare Rebel, una ragazza buona, forte e coraggiosa. Lo stile dell’autrice è fluido e la lettura è sempre scorrevole, con alcuni colpi di scena che mantengono l’interesse del lettore. La trama è piuttosto interessante, anche se, secondo me, la parte finale è stata un po’ sbrigativa relativamente al perdono … in più sensi, che capirete solo leggendo.

Sì, perché se siete amanti del genere sport romance e del trope friends to lovers, non potete proprio farvi sfuggire questa nuova serie targata Triskell Edizioni e io non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo della Westfall U.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio