Recensione in AnteprimaRecensione libri

Recensione in Anteprima: Innamorati pazzi di Felicia Kingsley

Titolo: Innamorati pazzi

Autore: Felicia Kingsley

Editore: NewtonCompton Editori

Genere: Contemporary Romance

Target: 13+

Data di pubblicazione: 28 Marzo 2023

 

 

Prima e dopo Due cuori in affitto
Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri stupendi personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? Decine di migliaia di lettrici e lettori italiani non vedono l’ora di scoprirlo!

 

 

Eccoci Fenici, sono onorata di aver letto in Anteprima Innamorati pazzi il prima e il dopo di Due cuori in affitto. 

Una novella divertente e appassionante allo stesso tempo, all’interno sono narrate molte storie: dal migliore amico di Blake, alla fastidiosa famiglia di Summer per non parlare delle loro nozze, non uno ma ben due matrimoni e per finire i capitoli più dolci dove i protagonisti si trasformeranno in un Noi un po’ più grande.

Inutile dire che ho amato ogni capitolo, Felicia Kingsley ci ha regalato chicche fantastiche dei retroscena di Due cuori in affitto: le sfumature del carattere di Blake, le rivelazioni di Summer riguardo alla loro prima notte di passione. 

Il capitolo che ho preferito è quello del loro matrimonio, mi sono trovata molto nella promessa di Summer scambiata a Blake, un mix di speranze e promesse, che si spera manterranno nel tempo.

In questo libro troviamo un piccolo spin-off del romanzo Ti aspetto a Central Park, sempre della stessa autrice, dove incontriamo anche Knight in crisi con Victoria, e Blake sorprendentemente troverà la soluzione ai loro problemi.

Abbiamo quindi un Blake più maturo e ragionevole e una Summer sempre perfettamente bella e ingenua, infatti, a un certo punto verrà sottolineato quanto questa ragazza sia pura e perché l’amiamo tutti così tanto.

Parlando della scrittura, come sempre, Felicia Kingsley ci accompagna con un lessico semplice e curato, e un fraseggio dinamico che ti fa voler sempre di più.

Questi due ci sono rimasti nel cuore e sempre lì vivranno grazie al seguito che ci è stato donato. Spero che oltre alla coppia più litigiosa dei suoi libri, l’autrice scriva altre novelle per tutti i suoi amati protagonisti.

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio