Recensione in anteprima: Los Angeles Devil di Rosa De Ceglie
Titolo: Los Angeles Devil
Autore: Rosa De Ceglie
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 267
Data di uscita: 5 luglio 2022
Rinunceresti a tutto per le persone che ami?
Mi chiamo Amanda e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.
Logan Andrew è cinico, freddo, controllato.
Spietato negli affari come nella vita, ha due magnetici occhi verdi capaci di farti compiere il più severo dei peccati.
È a capo di una delle più famose aziende di intimo dell’alta moda di Los Angeles, e io sono una pedina nella sua scacchiera.
Ho solo due possibilità: preservare la dignità o vendergli l’anima.
A quanto pare sto per stringere un accordo con il diavolo in persona.
Rosa De Ceglie è nata a Milano il 19 ottobre del 1996.
Comincia a scrivere quando è ancora molto piccola e grazie ai libri affronta gli ostacoli che la vita le mette di fronte, senza mai arrendersi.
È una ragazza determinata, a volte testarda, che farebbe di tutto per proteggere le persone che ama. Eterna sognatrice, con la testa tra le nuvole e il cuore un po’ più su.
«Non sono una tua proprietà, mettitelo bene in testa. Rispetterò il nostro accordo e ti sposerò, ma continuerò a essere padrona della mia vita.»
Nuovo appuntamento con l’anteprima Dri ed è il turno di uno spicy romance ambientato nel mondo della biancheria intima in una Los Angeles caratterizzata da grattacieli di vetro e acciaio e meravigliose spiagge affacciate sull’oceano.
Durante un addio al nubilato la sexy Amanda incontra Logan, un affascinante imprenditore sempre a caccia di nuove pulzelle da cavalcare.
Quell’unica notte di sesso facile però lascia il segno su entrambi e quando si ritroveranno nei rispettivi ruoli di capo e dipendente, l’attrazione fisica li attrarrà con ancora maggiore potenza.
L’uomo si affretterà a incastrare la ragazza all’angolo, obbligandola a un contratto milionario. Si sposeranno così da allontanare le mire della rampolla di una famiglia proprietaria di un’azienda concorrente e al contempo smontare le aspettative che l’odiato padre di Logan ha su di lui.
Ma l’accordo converrà anche ad Amanda che così potrà aiutare il padre malato di cuore a pagare le costose cure mediche e liberarsi di un affittuario particolarmente fastidioso.
Nonostante i propositi ascetici il rapporto tra il ricco playboy e la bella designer farà faville perciò preparatevi a tanto, tanto sesso hot.
Per il resto, la storia scorre su binari consolidati e già rodati che non aggiungono grandi sorprese a un romance d’evasione da portare in valigia.
Bellino.