Recensione in anteprima: Touch di Sonia Gimor
Titolo: TOUCH
Autore: Sonia Gimor
Editore: Dri Editore
Genere: Millionaire Romance
Collana: Los Angeles Stars
Data di uscita: 19 settembre 2023
«Prima o poi, sarai tu a pregarmi di spogliarti.»
«Non succederà, puoi starne certo.»
«Non scommettere con me, piccola. Io vinco sempre.»
Quanto può essere stronza la vita?
Credevo di avere tutto: successo, donne, soldi, potere.
Poi è arrivata lei.
L’unica intoccabile.
La donna del mio migliore amico.
A peggiorare le cose, un segreto ci unisce.
Qualcosa che non possiamo rivelare, qualcosa che fingeremo non sia mai accaduto.
Anni fa ho stretto un patto con il diavolo e ora lui è venuto a riscuotere il pagamento.
Sono Dylan Scott, l’uomo più famoso del mondo.
Credevo di avere tutto, poi è arrivata lei.
Cosa succederebbe se scoprissi che il tuo primo, grande amore mai dimenticato è il miglior amico del tuo fidanzato?
Mya, una giovane fisioterapista specializzata in traumi sportivi, lavora in una prestigiosa clinica il cui primario è il suo compagno. Nonostante provenga da una famiglia benestante, non è una ragazza abituata alle scorciatoie professionali, vuole farcela con le sue forze e avverare il suo sogno nel cassetto.
Quando nel suo ambulatorio entra Dylan Scott, noto attore hollywoodiano nonché suo primo amore, la rabbia cieca per l’abbandono subito ma anche la consapevolezza di provare ancora un sentimento impossibile da dimenticare la travolgono.
Restare impassibile e non toccarlo per fargli male è difficile, perciò tra Mya e Dylan il dialogo è un continuo attacco e fuga, soprattutto per non far trapelare il loro passato comune agli occhi del nuovo fidanzato.
Mentre tutti quelli che gravitano intorno ai due si rendono conto dell’elettricità tra loro solo il fidanzato Robert la scambia per un’antipatia reciproca.
L’intero romance è percorso da una forte e raffinata vena erotica, i conflitti tra i protagonisti e le complicazioni psicologiche che li attanagliano sono molto ben costruite e la storia scorre con un certo ritmo fino al bellissimo finale.
Interessanti tutti i personaggi secondari, a cominciare da Alex e Hope su cui sicuramente l’autrice avrà qualcosa in serbo, senza dimenticare la signora Dolores, la segretaria della clinica, una figura divertentissima.
Insomma, avrete capito che Sonia Gimor colpisce ancora evidenziando una crescita personale come scrittrice davvero interessante.
Non perdetelo.