Recensione: Indebted – Serie: I fratelli King – Libro due di Lisa Lang Blakeney
Titolo: Indebted
Serie: I fratelli King libro due
Autrice: Lisa Lang Blakeney
Editore: Writergirl Press
Genere: contemporaneo, bondage, fixer
Età: +18
Data di pubblicazione: 7 aprile 2023
- Claimed
- Indebted
- Broken
- Promised
C’è qualcosa, in Cutter King, che mi ricorda di ogni singola relazione fallimentare che io abbia avuto, e di ogni singola pessima decisione che io abbia mai preso nella mia vita…
È bello da perderci la testa… e purtroppo lo sa. È grande, grosso ed estremamente forte, ma completamente fuori di testa. Ha tutto l’aspetto di essere esattamente ciò che ogni singola donna sogna, eppure per me non è altro che un incubo.
Il problema? È che sono in debito con lui. E adesso Cutter King ha deciso di trasferirsi nell’appartamento accanto al mio per poter riscuotere.
Salve Fenici! Rieccoci con un nuovo romanzo forte in tutti i sensi, qui abbiamo scene di sesso normali, con bondage e altre cosucce che se siete amanti del genere sicuramente adorerete!
Sloan non è la solita ragazza da salvare o da tenere lontana da certi ambienti, in quei posti, quei modi di fare, quelle persone lei li ha sempre visti crescendo ed è diventata un’adulta smaliziata ma che non vuole continuare a vivere con le ricchezze dei genitori. Ѐ determinata a farcela da sola, vuole divertirsi anche se non si concede mai al primo appuntamento, per il suo futuro vuole un uomo che gli dia stabilità e che non porti guai. Purtroppo per lei però è super attratta da Cutter.
Cutter ha la presenza e il fascino del cattivo ragazzo. Un armadio alto con tutti i muscoli al posto giusto, tatuaggi che gli dipingono il corpo, con uno sguardo e un sorriso che fanno bagnare le donne. Tutte cadono ai suoi piedi, è un oratore, con le parole può farti fare qualsiasi cosa voglia, un ammaliatore. È sorprendentemente dolce e attento ma, come ama dire lui, “scopa forte”. Lavora e gestisce un pub, un ristorante e lavora anche come fixer. Quest’ultimo è il suo impiego più remunerativo. Cambia donna ogni notte ma non le illude.
Cutter e Sloan si conoscono da tempo e senza che lei lo sappia la protegge e allontana, quando è al pub, tutti quegli uomini che sono troppo idioti o stupidi. Sloan sembra non sopportarlo proprio e cerca di stargli lontano il più possibile. Il suo corpo, quando sono vicini la tradisce, ma lei non vuole di certo essere un’altra “minions senza cervello” che casca nel suo letto. Deve stare lontana dai cattivi ragazzi e concentrarsi sulla sorella, su un lavoro che non ama e dare una possibilità a quel bravo dottore! Ma la tensione sessuale tra i nostri protagonisti è palpabile, ogni volta che si incontrano, che si parlano, i loro corpi si attraggono come calamite, lui non riesce più a starle lontano e spera che portandola a letto se la toglierà dalla testa… Cutter ci riuscirà? Sloan cederà facilmente? E cosa farà quando se lo ritroverà continuamente tra i piedi, quando si prenderà cura di lei con dolcezza e sensibilità? E soprattutto come farà quando se lo ritroverà come vicino nonché proprietario dell’immobile dove abita?
La storia segue i pov alternati dei due personaggi principali e, a parte qualche errore di battitura, la lettura è piacevole, potrebbe sembrare volgare in alcuni punti ma nel contesto e per il tono con cui è scritto il libro ci sta tutto e non diventa per nulla pesante.
Onestamente speravo che lei non cedesse subito, appena sono rimasti soli è come se avesse perso di botto tutta la grinta e la sua risposta pronta, è diventata un po’ troppo accondiscendente senza nemmeno sforzarsi di resistere un po’.
Piccolo spoiler (non leggete se non volete sapere un dettaglio sul finale del libro!!)
[spoiler]Mi ha fatto ridere la scena alla fine per il modo in cui lui le dà l’anello, devo dire che è stato molto singolare e particolare, mai lette di proposte fatte in quel modo! Se volete sapere come leggetelo![/spoiler]