Recensione: La bella e le spine: Una storia d’amore oscuro contemporanea con un miliardario – Serie: La schiava del miliardario #2 di Lee Savino e Stasia Black
Titolo: La bella e le spine: Una storia d’amore oscuro contemporanea con un miliardario
Serie: La schiava del miliardario #2
Autore: Lee Savino e Stasia Black
Editore: Stasia Black Author LLC
Genere: Dark Romance, BDSM
Target: +18
Data di pubblicazione: 1 febbraio 2023
- La bestia della Bella
- La bella e le spine
- La bella e la rosa
Mai e poi mai avrei pensato di rivederlo.
Il mio primo amore, tornato dalla tomba.
Il mio rapitore, il mio aguzzino.
Nelle sue mani sfregiate stringe il mio passato, il mio presente e il mio futuro.
Mi possiede.
Non importa quanto io scappi lontano: il mio percorso mi riporta sempre a quel castello solitario.
Dritto tra le braccia della Bestia.
Nota: Si tratta di un romanzo dark. È il secondo di una trilogia.
Bentornate Fenici!
In questo nuovo libro, secondo di una trilogia, abbiamo una storia diversa, un amore oscuro tra una donna che deve trovare la sua libertà e un miliardario.
Però, c’è molto di più: ci troviamo di fronte a un retelling di “La bella e la Bestia” condito con una buona dose di BDSM, dietro al quale c’è una storia d’amore tormentata.
Infatti, ci racconta di Daphne, una ricercatrice, che ha intrecciato una relazione con Logan, suo primo amore, il quale è diventato “la Bestia”.
Lui è un personaggio molto sfaccettato, che quando fa il Padrone è dispotico, ma sa anche avere attimi di dolcezza, perché l’amore che prova per Daphne è più forte di qualsiasi cosa.
Lei, invece, è fragile perché ha sempre creduto che il padre non apprezzasse quello che faceva per la famiglia e per trovare una cura per la malattia ereditaria della madre.
La domanda che uno si pone per tutto il libro è: “Chi è la vera Bestia?”. E ciò è dovuto alla presenza di un terzo incomodo, che darà del filo da torcere alla nostra coppia.
La storia mi è piaciuta, l’ho trovata diversa dai soliti BDSM che ho letto e, se come me amate il genere e riuscite a entrare nella giusta ottica, non vi darà fastidio questa sua caratteristica, perché è scorrevole e mai noiosa. Ora però sono curiosa di leggere il primo e l’ultimo volume per capire come va a finire.
Mal approva.
Alla prossima, un saluto dalla vostra Mal.